Il Polline Biologico di Stefano Nucci proviene da apicolture 100% italiane e certificate, ed è deumidificato a basse temperature; per mantenere intatte tutte le sue proprietà benefiche.
Il polline è un alimento naturale, ideale per dare energia al corpo, ed allo stesso tempo per mantenere e potenziare le difese immunitarie.
Modo d'uso: Per un corretto utilizzo immergere per qualche minuto in acqua, miele, o yogurt prima di consumarlo.
Ingredienti: 100% polline bio italiano.
Vuoi saperne di più? Leggi anche lo Speciale sulla nostra Wikibio: Polline: un portentoso integratore naturale
Valori medi per | 100 gr. |
Valore energetico | 333 kcal / 1400 kJ |
Proteine | 24,4 gr. |
Carboidrati | 40 gr. |
di cui zuccheri | 32 gr. |
Grassi | 5,3 gr. |
di cui saturi | 2,4 gr. |
Fibre alimentari | - |
Sale | 0,02 gr. |
Effettua il Login oppure registrati se non hai ancora un account.
Secondo il mio parere è un prodotto ottimo sotto tutti i punti di vista. Sono soddisfatto di averVi conosciuto. Soprattutto per la celerità dei contatti.
Uso da qualche anno il polline la mattina a cicli. Ne ho provati molti ed amo cambiare spesso. Questa marca è la prima volta che la provo ed è molto essiccatto. Personalmente preferisco quello che si scioglie con più facilità, ma è una mia preferenza. Questa azienda è ottima poiché uso il suo miele di melata che adoro specie la mattina immerso nel polline.
Sto usando questo polline su consiglio di un esperto e credo che mi stia giocando molto. Ho intenzione di proseguire ad usarlo.
Ottimo prodotto! Non lo avevo mai utilizzato prima..il sapore è strano..lo mangio con un cucchiaino di miele ogni giorno! Viste le sue proprietà lo riacquisterò sicuramente!
Ringraziamo le nostre amiche api per questo prezioso integratore naturale di vitamine e sali minerali nonché di altre sostanze benefiche. Sicuramente da preferire agli integratori di sintesi in quanto possiede tra l’altro proprietà antiossidante, antinfiammatoria e depurativa tra le più importanti
Ottimo prodotto made in italy, perfetto per dare un po' di energia quando si è fortemente deboli, per aumentare anche le proprie difese immunitarie con l'arrivo dei primi freddi. Consigliato
Ok! Un buon miele bio polline che utilizzo ogni giorno per dolcificare le mie bevande, mi piace tanto! Sano e di qualità
Consiglio vivamente l'utilizzo costante del polline, io dopo anni in cui mi ammalavo regolarmente con l'arrivo dell'inverno, sono riuscita a scamparla da quando ho conosciuto questo prodotto!
Sorgente Natura Srl - Via del Lavoro 2 - 47814 Bellaria (RN) - Registro Imprese di Rimini 03761100407 - R.E.A. Rimini 307403 - Capitale Sociale 810.000 € i.v. - P.Iva e CF IT03761100407 - SdI NSIIURR