L'Olio di Germe di Grano di Argital è un prodotto cosmetico dedicato alla bellezza del corpo. È un trattamento 100% naturale, senza conservanti ed agenti chimici, ricco di vitamina E ed antiossidanti. Ottenuto per mezzo della pressione a freddo, è un olio delicato e ottimo anche per il viso; per ritrovare una pelle sana, morbida e luminosa.
Nutre e protegge l'epidermide, prevenendo l'invecchiamento cellulare.
Modo d'uso: Nebulizzare dopo la doccia o il bagno. Massaggiare bene, fino al completo assorbimento.
Inci: Triticum Vulgare Germ Oil
Leggi anche lo Speciale sulla nostra Wikibio: Germe di Grano
Effettua il Login oppure registrati se non hai ancora un account.
Lo utilizzo quando ho la pelle molto secca, dopo la doccia quando la pelle è ancora umida , ha un odore naturale gradevole e lascia la pelle molto idratata.
Olio fantastico! A breve lo userò per preparare un oleolito per la cura del corpo,essendo un formidabile alleato delle pelli sensibili e tendenti al secco. Antiossidante, ricchissimo di vitamina E, idratante e rispetta le pelli piu delicate (non per niente lo si usa anche per i bambini!).
Ho conosciuto da poco questo olio e mi sono subito fidelizzata perchè è un prodotto davvero ottimo, il prezzo è irrisorio e i risultati garantiti
Sorgente Natura Srl - Via del Lavoro 2 - 47814 Bellaria (RN) - Registro Imprese di Rimini 03761100407 - R.E.A. Rimini 307403 - Capitale Sociale 10.000 € i.v. - P.Iva e CF IT03761100407 - SdI NSIIURR