Cos'è il Green Magma?

Il Green Magma è un integratore alimentare a base di orzo sviluppato dallo scienziato giapponese Yoshihide Hagiwara.

L'erba di orzo viene coltivata in maniera biologica nelle aree collinari della California, dove viene irrigata con acqua purissima e fatta crescere su terreni ricchi di minerali. Una volta pronta per essere raccolta viene lavorata e disidratata in tempi ridotti.

Il Green magma è composto principalmente da tre componenti fondamentali ovvero: il succo di erba d'orzo in polvere, la maltodestrina e la polvere di riso integrale che oltre a fornire vitamine di tipo B, migliora anche la consistenza del prodotto.

Proprietà e benefici del Green Magma

Il Green Magma è molto ricco di minerali, vitamine, enzimi ed amminoacidi, in particolare contiene circa sette volte la vitamina C presente nelle arance, cinque volte il ferro degli spinaci, il doppio del calcio contenuto nel latte e due volte il potassio racchiuso nel grano.

Questo prodotto non presenta alcuna controindicazione, al contrario possiede delle notevoli proprietà purificanti tanto da essere considerato un prezioso alleato in grado di eliminare tutte quelle tossine che, se accumulate, potrebbero dare vita a diverse malattie. Inoltre, l'elevata presenza di clorofilla naturale (13 milligrammi) gli permette di svolgere un'azione germicida, antinfiammatoria e normalizzatrice della flora batterica intestinale.

Il Green Magma possiede numerosi fitonutrienti che incrementano l'abilità delle cellule di fornire energia al corpo non interferendo con il sonno, come avviene invece per stimolanti come la caffeina. Per di più questo succo d'orzo rappresenta anche un prodotto in grado di contrastare i radicali liberi, i principali responsabili dell'invecchiamento e di gran parte delle patologie, dimostrandosi efficace anche per tutte le infiammazioni che mettono in pericolo la salute del nostro corpo.

Come utilizzare il Green Magma

La dose giornaliera con la quale va assunto il Green Magma è di due cucchiaini al giorno di prodotto, che contengono circa 20 calorie, da sciogliere in acqua o da aggiungere a tutti i tipi di latte vegetale.

Scritto da Lo staff di Sorgente Natura