WikiBio - Cura del Corpo

Cera d'Api

Cera d'Api

La Cera d'Api è un prodotto naturale creato dalle api mellifere per costruire il loro alveare. Esso è molto utilizzato per le sue proprietà idrorepellenti e protettive, sia in abito alimentare che in cosmesi fai da te.

Vitamina C ( Ascorbato o Acido ascorbico)

Vitamina C ( Ascorbato o Acido ascorbico)

La Vitamina C (o Acido ascorbico) viene utilizzata da sempre per i molteplici effetti benefici oltre che per le capacità mediche e curative.

Vitamina D

Vitamina D

La vitamina D viene assunta dal nostro organismo attraverso: sole, alimenti ed integratori.

Antibiotici Naturali

Antibiotici Naturali

L'Antibiotico Naturale si differenzia da quello di Sintesi per le proprietà curative, che non comportano effetti collaterali, i tempi di guarigione e le conseguenze sul sistema immunitario.

Echinacea

Echinacea

L'Echinacea è una pianta appartenente al genere Rudbeckia ed è caratterizzata da diverse proprietà benefiche sebbene presenta tuttavia alcune controindicazioni.

Curarsi con l'Argilla

Curarsi con l'Argilla

L'Argilla è una sostanza viva che può essere utilizzata sia per uso interno che esterno, come maschera per il viso, impacchi o da bere, garantendo ottimi miglioramenti dati dalle sue proprietà benefiche.

Aloe Vera: proprietà ed usi

Aloe Vera: proprietà ed usi

l’Aloe Vera è una pianta officinale dalle vaste proprietà benefiche; è possibile coltivarla in casa ed è reperibile sotto forma di gel, spray, creme, succo e molti altri.

Acido Glicolico

Acido Glicolico

L’Acido Glicolico è un acido carbossilico dotato di importanti qualità benefiche nonché molto noto per la sua capacità di favorire il rinnovamento cutaneo.

Artiglio del Diavolo

Artiglio del Diavolo

L'Artiglio del Diavolo è un frutto prodotto dall'Arpagofito. Esso possiede notevoli proprietà benefiche per il nostro corpo ed è usato per sanare problematiche di vario genere.

Xilitolo

Xilitolo

Lo xilotolo è un dolcificante naturale che a differenza di altri risulta benefico per la salute dentale, riducendo le carie ed aiutando la remineralizzazione dei denti.

Olio di Calendula

Olio di Calendula

L'Olio di Calendula è un prodotto vegetale estratto dai fiori della Calendula Officinalis. Possiede numerose proprietà benefiche ed è utilizzato soprattutto come rimedio fitoterapico ed in cosmesi per la produzione di creme e pomate.

Sorgente Natura Srl - Via del Lavoro 2 - 47814 Bellaria (RN) - Registro Imprese di Rimini 03761100407 - R.E.A. Rimini 307403 - Capitale Sociale 10.000 € i.v. - P.Iva e CF 03761100407 - SdI C3UCNRB