MANCANO

Oggi in Omaggio il sapone al profumo di lavanda

Contatti

L'omaggio Sapone Naturale Cocco & Oliva - Lavanda è stato aggiunto al tuo carrello

Ci mettiamo la faccia

La soddisfazione del Cliente è il nostro primo obiettivo, per questo il Servizio Clienti è una delle aree più importanti e curate dell'azienda.
È fondamentale assistere il Cliente durante tutta la sua esperienza d'acquisto, dai consigli sui prodotti al servizio di Assistenza post-vendita. Per tutto questo puoi contattare i nostri Assistenti allo Shopping che provvederanno ad aiutarti in ogni tua necessità.

Annette
Assistenza Clienti
Mattia
Assistenza Clienti
Elena
Assistenza Clienti
Grazia
Assistenza Clienti
Monica
Assistenza Clienti
Ester
Assistenza Clienti

Serve aiuto?!

Siamo a tua disposizione da Lunedì a Venerdì: dalle 8.00 alle 18.00
Sabato: dalle 9.00 alle 12.00

Email: aiuto@sorgentenatura.it
Telefono: 0541 34 64 58 
Numero verde: 800 97 40 70  (solo da numeri fissi)
Fax: 0541 34 05 23

DOMANDE FREQUENTI

  • Ho acquistato un vostro prodotto, come posso sostituirlo?

    Per esercitare il diritto di recesso e avviare la pratica di reso di uno o più articolo contatta il nostro servizio clienti (ti consigliamo di tenere a portata di mano il tuo numero d'ordine per velocizzare la procedura) cliccando qui oppure chiamando il numero verde 800 97 40 70 (solo da fisso).

    Sorgentenatura.it si occuperà di organizzare il ritiro della merce tramite corriere espresso presso l'indirizzo concordato. Non dovrai sostenere alcun costo per il ritiro, è a carico di Sorgentenatura.it

    Il diritto di recesso si applica al prodotto acquistato considerandolo nella sua interezza: non è possibile esercitare il recesso solamente su parte del prodotto acquistato.

    Confeziona con cura il pacchettino per la resa (in presenza di oggetti fragili si consiglia di inserire della carta di giornale o altro materiale protettivo) ed inserisci al suo interno una copia della nota di consegna (o della fattura, quando richiesta) e le istruzioni per la sostituzione e/o il rimborso.

  • Ho ricevuto dei prodotti danneggiati cosa devo fare?

    Se dovessi ricevere merce danneggiata comunicacelo entro 5 giorni lavorativi all’indirizzo mail aiuto@sorgentenatura.it citando "articoli danneggiati" nell'oggetto della email (oppure telefona al numero verde 800 97 40 70 da linea fissa).
Spese gratuite e sconto ordini 100 euro
Banner_Punti_Natura_Piccolo

TORNA SU