• Formato: 180 capsule (90 g)
  • Scadenza: 30-08-2023
  •    Quasi finito. Solo 5 rimasti!
  • Informazioni in breve:
    Cosa contiene Zeoactive MED? Zeoactive MED in capsule è a base di zeolite clinoptilolite naturale che viene ottimizzata grazie a uno speciale... continua a leggere
  • Allegati:

Certificazioni e Caratteristiche:
  • Paga in tutta sicurezza con carte
  • Spedizione Gratuita Con soli 39€ di spesa
  • Corriere Espresso Consegna Veloce
  • Contrassegno Gratis Per tutti gli ordini
  • Reso Facile Senza spese aggiuntive

Cosa contiene Zeoactive MED?

Zeoactive MED in capsule è a base di zeolite clinoptilolite naturale che viene ottimizzata grazie a uno speciale processo produttivo denominato Panaceo Micro Activation (PMA-zeolite®). Nella PMA-zeolite® le caratteristiche biochimiche della sostanza attiva naturale risultano sensibilmente amplificate.

È risaputo che lo stress fisico di vario tipo, soprattutto se ricorrente, può portare a un’alterazione dell’integrità della mucosa gastrointestinale per cui, a causa dell’eccessiva permeabilità, agenti estranei, tossine e metalli pesanti possono penetrare nella circolazione sanguigna.

Questa zeolite attiva pura è utile per trattare e proteggere le pareti intestinali; inoltre compie un’azione detossinante, eliminando tossine e metalli pesanti (* Pb, Cd, As, Cr, Ni)

Quando assumere la Zeolite Med Zeoactive?

  • Utile per detossificare dagli inquinanti ambientali e alimentari, anche prima del concepimento
  • Contrasta l’azione dei radicali liberi
  • Neutralizza l’effetto iatrogeno di antinfiammatori e antibiotici
  • Indicata durante l’asportazione delle amalgame dentarie
  • Aiuta la risoluzione dei sintomi delle allergie, anche da contatto

Posologia: 3 capsule, 2-3 volte al dì da assumere ai pasti con acqua (minimo 100 ml). La durata dell'assunzione dovrebbe essere di almeno 12 settimane o per tutta la durata del periodo di stress fisico.

Composizione - 1 capsula contiene: Zeolite (PMA-zeolite®) 410 mg. Capsula 100% in cellulosa vegetale 90 mg.

Dispositivo medico CE 1254

Note tecniche: Dispositivo medico classe IIb a base di PMA-zeolite® doppiamente attivata, indicato per favorire la riduzione dei disturbi dovuti all’alterata integrità dell’epitelio intestinale  legando Ammonio e metalli pesanti (Pb, Cd, As, Cr, Ni) nel tratto gastrointestinale.


Barattolo privo di Bisfenolo A

AVVERTENZE: Si raccomanda il parere del proprio medico per tutte le indicazioni associate ad una maggiore permeabilità o dubbi per l'assunzione.

Per ulteriori informazioni sul prodotto e sulla zeolite, scarica il file in allegato nella nostra scheda prodotto.

Approfondimenti

La Zeolite che protegge l'intestino

Si tratta di un organo, l’intestino appunto, lungo 7 metri dove ogni centimetro è composto da circa 40milioni di villi con una risultante superficie di 200 mq che ospita centinaia di diverse famiglie di microorganismi per un totale di 100 bilioni di batteri. Questo organo nell’arco di una vita processa circa 30.000 tonnellate di cibo e circa 60.000 litri di liquidi.

La sua superficie è in realtà una barriera che media continuamente con elementi che vengono dall’esterno e la potremmo definire una barriera esterna interiorizzata. Dalla salute e attività di questa barriera dipende molta della qualità della nostra vita. (da ‘Storia della PMA-zeolite’©)

Aggiorniamo con cura le immagini e le descrizioni dei prodotti ma alcuni dati riportati sulla confezione (come ingredienti, consigli di utilizzo o certificazioni) possono variare in base ad aggiornamenti dei produttori, all'arrivo di un nuovo lotto o all'adeguamento a nuove normative. Ti chiediamo pertanto di fare sempre riferimento alle informazioni che trovi sulla confezione del prodotto.

Scrivi per primo la recensione di Zeolite Med in Capsule - Protezione Intestino e Detox dai Metalli Pesanti - Zeoactive®

Effettua il Login oppure registrati se non hai ancora un account.

Sorgente Natura Srl - Via Ungheria 3 - 47921 Rimini (RN) - Registro Imprese di Rimini 03761100407 - R.E.A. Rimini 307403 - Capitale Sociale 810.000 € i.v. - P.Iva e CF IT03761100407 - SdI NSIIURR