Gomme da masticare dolcificate con Xilitolo al 100%, che contribuisce a ridurre la demineralizzazione dei denti che è un fattore di rischio per lo sviluppo di carie dentali.
Ingredienti: Edulcorante Xilitolo, sase di gomma, aromi, emulsionante lecitina, addensante gomma arabica, tintura, biossido di titanio, agenti di rivestimento carnuba (vegetali).
Origine: Finlandia
Valori medi per | 100 g |
Valore energetico | 171 kcal / 716 kJ |
Grassi | 0.0 g |
Carboidrati | 71.3 g |
Proteine | 0 g |
Sale | 0 g |
Effettua il Login oppure registrati se non hai ancora un account.
Adoro i dolciumi! Questi chewingum sono 100% naturali e sono davvero buoni. La durabilità del gusto non perde per i chewingum che sono in commercio a base di aspartame, perciò è un ottimo prodotto.
Buono ma preferisco quello alla menta della medesima marca, si sente che il sapore è un po' "artificiale" diciamo. Comunque l'aroma dura a lungo e gli ingredienti sono buoni!
Le ho comprati per mio figlio di 8 anni, le sono piacuti! Buona alternativa ai chewingum classici pieni di additivi...!
C'è poco da dire, ottime Chewingum senza zuccheri e senza sorbitolo, ma solo Xilitolo, le consiglio soprattutto a chi, come me, segue una cura omeopatica in cui non può utilizzarle alla menta ma allo stesso tempo vuole un prodotto buono e non le classiche commerciali
Davvero soddisfatta da queste gomme alla frutta, mi piacciono tantissimo! Con ottimi ingredienti. Rinfrescano l'alito lasciandolo profumato. Le consiglio sicuramente!
Sorgente Natura Srl - Via del Lavoro 2 - 47814 Bellaria (RN) - Registro Imprese di Rimini 03761100407 - R.E.A. Rimini 307403 - Capitale Sociale 10.000 € i.v. - P.Iva e CF IT03761100407 - SdI NSIIURR