Sintomi di squilibrio: timidezza, paura nei rapporti sociali, senso di fragilità all’interno del gruppo.
Equilibrio: capacità di dividersi con gli altri rimanendo in contatto con se stessi, sicurezza e apertura immezzo al gruppo, forza interiore.
Violet è utile per coloro che soffrono di una profonda timidezza, che sono distaccati e riservati. Questi individui desiderano in genere un contatto profondo con gli altri ma si trattengono a causa di un senso di fragilità nelle situazioni di gruppo perché hanno timore che il loro Io venga sommerso. La loro timidezza è spesso mal compresa e per questo soffrono di una profonda solitudine.
La chiave della risoluzione di questo problema sta nel credere nell’affetto degli altri. L’ essenza di questo fiore aiuta a rivelare il proprio Io agli altri senza timori, e a fidarsi di se stessi e del proprio potere immezzo agli altri.
Adatto per
Modalità di assunzione: riempire una boccettina con contagocce da 30 ml con acqua per 3/4 del volume, e per 1/4 del volume con brandy, che serve come conservante. Aggiungere da 2 a 4 gocce di ogni essenza floreale scelta dalla bottiglietta stock di vendita. Prima dell’assunzione agitare lievemente per mantenere le essenze ad uno stato vibrazionale più potente ed energizzato.
Assumere 4 gocce sotto la lingua per 4 volte al giorno. Aumentare o diminuire l’assunzione a seconda della sensibilità personale alle essenze floreali. Tenere lontano da fonti elettromagnetiche, tv, cellulari, computer.
L’ uso con le persone sensibili all’alcol:
Effettua il Login oppure registrati se non hai ancora un account.
Sorgente Natura Srl - Via del Lavoro 2 - 47814 Bellaria (RN) - Registro Imprese di Rimini 03761100407 - R.E.A. Rimini 307403 - Capitale Sociale 10.000 € i.v. - P.Iva e CF 03761100407 - SdI C3UCNRB