Il Vero Infuso di Rosa Bio di Biolilium contiene esclusivamente ingredienti di origine biologica d’alta qualità, a base di succo d’agave, limone e pregato infuso di fiori di rosa.
La Rosa è da sempre simbolo bellezza, amore puro e armonia spirituale, in particolare la Rosa Damascena (o Rosa di Damasco) che è nota per le sue qualità depurative, digestive ed equilibranti.
Il suo sapore pungente le rende unico ed inebriante questo infuso naturale.
Ingredienti: Infuso di rosa* (acqua, rosa damascena), succo d’agave*, succo di limone*.
(*Da Agricoltura Biologica) - Agricoltura UE/ non UE
Note: L'eventuale formazione di deposito è indice di naturalità.
Conservazione: Dopo l'apertura conservare in frigo per alcuni giorni.
Valori medi per | 100 ml |
Valore energetico | 12 kcal / 50 kJ |
Proteine | 0.0 g |
Carboidrati | 3,2 g |
di cui zuccheri | 3,2 g |
Grassi | 0.0 g |
di cui saturi | 0.0 g |
Sale | 0.0 g |
BeviNatura è una bevanda dissetante che unisce le caratteristiche del vero infuso di pregiate erbe officinali: un nuovo modo di bere e un gesto di benessere quotidiano da portare sempre con sé.
Le BeviNatura si ottengono mediante una delicata infusione di pregiate erbe officinali mantenendone inalterate le caratteristiche, leggermente dolcificate con succo d’agave e con l’aggiunta di una piccola quantità di succo da limoni freschi di Sicilia.
Effettua il Login oppure registrati se non hai ancora un account.
Buonissimo, dissetante e particolarmente delicato e profumato. Ho provato anche altre bibite, tutte mlt buone e delicate Da riprendere subito
Questo prodotto non mi ha soddisfatto come gli altri dello stesso marchio. L'unica cosa buona è l'aroma............la parola ''pungente'' nella discrezione è giusta, ma forse era meglio sottolineare che questa bevanda, per quanto salutare e semplice, ha un retrogusto fortemente amaro che non a tutti può piacere.
Ottima bevanda fresca, dissetante e ristoratrice. Il prodotto rispecchia pienamente le caratteristiche espresse dal sito ed ha un sapore gradevole e delicato
Credevo che un infuso vero di rosa fosse imbevibile,e che non si potesse fare,quindi appena lho visto l'ho acquistato....e ho scoperto che avevo ragione.
Sorgente Natura Srl - Via del Lavoro 2 - 47814 Bellaria (RN) - Registro Imprese di Rimini 03761100407 - R.E.A. Rimini 307403 - Capitale Sociale 10.000 € i.v. - P.Iva e CF 03761100407 - SdI NSIIURR