• Formato: 60 capsule da 425 mg (25,5 g)
  • Scadenza: 30-03-2023
  •    Quasi finiti. Solo 2 rimasti!
  • Informazioni in breve:
    Triphala in Capsule di Erbavoglio è un integratore alimentare in capsule a base di Amalaki, Bibhitaki e Haritaki: una formula ayurvedica a base di... continua a leggere
Certificazioni e Caratteristiche:
  • Paga in tutta sicurezza con carte
  • Spedizione Gratuita Con soli 39€ di spesa
  • Corriere Espresso Consegna Veloce
  • Contrassegno Gratis Per tutti gli ordini
  • Reso Facile Senza spese aggiuntive

Triphala in Capsule di Erbavoglio è un integratore alimentare in capsule a base di Amalaki, Bibhitaki e Haritaki: una formula ayurvedica a base di erbe divise in parti uguali.

È una tripla preparazione a base di erbe con effetti ringiovanenti, progettata per bilanciare i tre elementi (Dosha) che, secondo l'Ayurveda, governano la vita umana: Vata che regola il sistema nervoso; Pitta che mantiene processi metabolici e Kapha che supporta l'integrità strutturale. Con un sapore pungente-acido, questo mix di erbe è ampiamente utilizzato dai guaritori ayurvedici. Triphala contiene Emblica officinalis (a volte chiamato Amla o uva spina indiana): Amla è una potente erba ringiovanente, nota per supportare i tessuti del corpo sani e promuovere la longevità, con alta concentrazione di vitamina C naturale, più assorbibile dal corpo umano. 

Terminalia Chebula (Haritaki, a volte chiamato Myrobalan nero): meglio conosciuta per le sue qualità di rafforzamento e purificazione. Terminalia Bellerica (Bihitaki, a volte chiamato Beleric): considerato un rimedio con proprietà astringenti, toniche e digestive. Il frutto Amalaki (Phyllanthus emblica) è ricco di vitamina C che può essere conservata per lunghi periodi a causa dell'elevato contenuto di tannini. Nell'induismo è considerato un frutto divino proveniente da gocce di "Amrit" (la bevanda dell'immortalità) che cadde dal cielo.

Secondo l'Ayruveda Bibhitaki (Terminalia bellirica) è astringente, ha un sapore dolce con sfumature pungenti e ha molte qualità associate alla pulizia. 

Haritaki ha un sapore amaro ed è considerato sacro nel buddismo Mahayana del Tibet a causa della sua rappresentazione nelle mani del Buddha della Medicina (Bhaisajyaguru). Tutti e tre questi frutti hanno molte applicazioni ed è per questo che Triphala è considerato un tonico Rasayana ("dare la vita") nella medicina ayruvedica. La medicina ayurvedica indiana ritiene che Triphala sia buono per migliorare la digestione e alleviare la costipazione. È anche efficace per la pulizia del tratto gastrointestinale.

Modalità d'uso: 2 capsule. Si consiglia l’assunzione di una capsula dopo pranzo e una dopo cena.

Modalità di conservazione: Conservare in luogo fresco (15-25°C), asciutto e al riparo della luce diretta del sole. Non assumere decorso il termine ultimo di conservazione.

Ingredienti: Triphala polvere* {(Emblica officinalis Gaertn.) frutto 33,3%, [(Terminalia bellerica (Gaertn.) Roxb.] frutto 33,3%, (Terminalia chebula Retz.) frutto 33,3%}. Capsula Vegetale. *Da agricoltura biologica.

Origine: India

Avvertenze: Tenere fuori dalla portata dei bambini al dì sotto dei tre anni. Gli integratori vanno utilizzati nell'ambito di una dieta variata ed equilibrata e di uno stile di vita sano. Non eccedere la dose giornaliera raccomandata. Per la durata dell'integrazione sentire il parere del medico-nutrizionista

Avvertenze supplementari: Non usare in gravidanza e allattamento senza il parere del medico.

Scrivi per primo la recensione di Triphala Bio in Capsule - Integratore Alimentare

Effettua il Login oppure registrati se non hai ancora un account.

Sorgente Natura Srl - Via del Lavoro 2 - 47814 Bellaria (RN) - Registro Imprese di Rimini 03761100407 - R.E.A. Rimini 307403 - Capitale Sociale 810.000 € i.v. - P.Iva e CF IT03761100407 - SdI NSIIURR