• Formato: 14 perle
  • Disponibilità: 6 pezzi
  • Informazioni in breve:
    Le Perle di Luce della linea Luce di Camelia di Biofficina Toscana sono degli attivi puri misurati, per un trattamento specifico e mirato per il... continua a leggere
Certificazioni e Caratteristiche:
  • Paga in tutta sicurezza con carte
  • Spedizione Gratuita Con soli 59€ di spesa
  • Corriere Espresso Consegna Veloce
  • Contrassegno Gratis Per tutti gli ordini
  • Reso Facile Senza spese aggiuntive

Le Perle di Luce della linea Luce di Camelia di Biofficina Toscana sono degli attivi puri misurati, per un trattamento specifico e mirato per il viso.

La sua composizione con estratti bio vegetali è studiata per le pelli spente, prive di tono e luce.

Arricchita con vitamina C per il suo grande potere antiossidante, aumenta compattezza ed elasticità; è inoltre efficace anche nel trattamento delle macchie cutanee.

La sua azione è coadiuvata dalla Camelia toscana in olio bio di girasole con spiccate proprietà nutritive ed antiossidanti. Lasciano la pelle del viso luminosa, uniforme e rigenerata.

Senza profumazioni aggiunte.

Questo formato in blister da 14 perle è pensato per il mantenimento alla fine del Trattamento Perle di Luce da 21 perle.

A chi è dedicato?

Per chi vuole una pelle luminosa, compatta, uniforme e radiosa. Un vero e proprio “drink” di vitamina C per la tua pelle!

Consigli d’uso: Applicare quotidianamente, preferibilmente la sera, su viso e collo. Ideale la sinergia con l’Essenza di Camelia.

Un consiglio in più: Unire il contenuto della perla di luce all’Essenza di Camelia sul palmo della mano, miscelare ed applicare sul viso massaggiando delicatamente.

Tre formati pensati per i diversi step di un trattamento completo: un blister da 7 perle per una prima prova di una settimana; un vaso da 21 perle per i successivi 21 giorni in modo da raggiungere un mese di trattamento consigliato per la prima volta; un blister da 14 perle per il mantenimento successivo.

Ideale la sinergia con gli altri prodotti della collezione “Luce di Camelia” per una bioroutine completa ed efficace.

Inci: Caprylic/capric triglyceride, Ascorbic acid, silica, Olus oil, Hydrogenated vegetable oil, Tocopherol, Helianthus annuus seed oil*, Camelia japonica extract**.

(*Da agricoltura biologica, ** da raccolta spontanea)

Trattamento Prova in Formato in blister - Perle biodegradabili.

Approfondimenti

Sostanze Funzionali

Oleolito di camelia 

Vitamina C: inserita ad una percentuale efficace del 10% aumenta la tonicità, l’elasticità e la compattezza cutanee, per una pelle visibilmente più levigata e luminosa. 

Trigliceridi di origine vegetale: svolgono una funzione emolliente e rendono il tocco della formula più leggero e piacevole.

Aggiorniamo con cura le immagini e le descrizioni dei prodotti ma alcuni dati riportati sulla confezione (come ingredienti, consigli di utilizzo o certificazioni) possono variare in base ad aggiornamenti dei produttori, all'arrivo di un nuovo lotto o all'adeguamento a nuove normative. Ti chiediamo pertanto di fare sempre riferimento alle informazioni che trovi sulla confezione del prodotto.

Scrivi per primo la recensione di Trattamento Viso con Vitamina C "Perle di Luce" (Mantenimento)- Luce di Camelia

Effettua il Login oppure registrati se non hai ancora un account.

Sorgente Natura Srl - Via Ungheria 3 - 47921 Rimini (RN) - Registro Imprese di Rimini 03761100407 - R.E.A. Rimini 307403 - Capitale Sociale 810.000 € i.v. - P.Iva e CF IT03761100407 - SdI NSIIURR