Per una colazione naturale e originale, prova la Tisana "Buon Mattino" con Erbe e Fiori di Sonnentor!
Fresca, dolce e rivitalizzante, questa tisana biologica è perfetta con brioche, biscotti e fette biscottate con marmellata. Ideale per tutta la famiglia (bimbi compresi!)
Preparazione: lasciare in infusione per circa 5-10 minuti in acqua bollente.
Ingredienti: Foglie di mora* e fragola*, menta piperita*, calendula*, fiordaliso*.
(*Biologica)
Effettua il Login oppure registrati se non hai ancora un account.
Ho comprato varie tisane di questo produttore, alcune da regalare, altre per me. Non ho potuto fare a meno di assaggiarle tutte e questa, nonostante tra gli ingredienti ci sia la menta piperita che non amo molto, risulta gradevole al pari delle altre. Non sapevo cosa aspettarmi tra fiordaliso e calendula, ma assieme agli altri ingredienti (tutti bio, quindi più sicuri), mi ha lasciato un sapore gradito al palato.
l'ho utilizzato al mattina alla prima colazione per un breve periodo prima di ritornare ad altri infusi che gradisco maggiormente.
Ottima tisana, dal gusto dolce, fresco, da assaporare in qualunque momento della giornata, non soltanto al mattino, in confezione di cartone disegnata e vivacemente colorata! Deliziosa idea regalo!!
Sorgente Natura Srl - Via del Lavoro 2 - 47814 Bellaria (RN) - Registro Imprese di Rimini 03761100407 - R.E.A. Rimini 307403 - Capitale Sociale 10.000 € i.v. - P.Iva e CF 03761100407 - SdI NSIIURR