Informazioni Principali
Descrizione
Perché tutti i giorni è una festa! La Tisana Buon Compleanno di Sonnentor è una bevanda calda, spezzata e fresca; perfetta per festeggiare ogni momento della vita!
Una miscela di erbe e fiori da agricoltura biologica da gustare da soli o in compagnia: ideale per il pomeriggio accompagnata da torte al cioccolato o pasticcini classici.
Tempo di infusione: 5/ 10 minuti in acqua bollente.
Ingredienti: Foglie di mora*, foglie di lampone*, fiori di tiglio*, menta di mela*, verbena*, salvia*, petali di girasole*, fiordaliso*.
(*Biologico)
Sonnentor Tisana "Buon Compleanno" 18 Filtri (27 gr.)
Miscela di erbe e fiori biologici
- su 4 recensioni
- € 4,46
- Articolo non disponibile
- Vuoi un avviso appena torna disponibile?
- Avvisami Richiesto da 4 clienti
Altri prodotti in Infusi
Recensioni di Tisana "Buon Compleanno"
- 4 recensioni clienti
Per lasciare una recensione devi accedere
- Rossella
- Acquisto Verificato
- comprata da regalare per un compleanno ovviamente. molto apprezzata e di gusto gradevole. Conosco questa marca molto bene, azienda seria e prodotti ottimi
- Valeria
- Acquisto Verificato
- ho scelto di comprare questo prodotto come pensierino di compleanno. oltre ad avere fatto una bellissima "scena" è stata graditissima. la consiglio a chiunque come pensierino
- Barbara
- Acquisto Verificato
- Ho scoperto le tisane Sonnentor comprando questa tisana per il compleanno di mia figlia. Il nome della tisana era perfetto per farle gli auguri ma la scoperta è stata il gusto buonissimo! Delicata e profumata può accompagnare molto bene i biscottini o una fetta di torta!
- Manuela
- Acquisto Verificato
-
Non è sgradevole, ma insomma mi aspettavo qualcosa di meglio..la trovo amara...non adatta a festeggiare un compleanno, differenza di molte altre tisane della Sonnentor decisamente migliori e gradevoli.