GREEN WEDNESDAY: sconto 15% su tutto il catalogo e regali per te  
  • Formati disponibili:
  • Disponibilità: 9 pezzi
  • Desideri una quantità superiore?

    Numero Verde:

      800 974 070

    Un nostro operatore sarà felice di poterti aiutare!

  •  
  • Approfondimenti:
    Gemmoderivato potenziato di Tilia Tomentosa (tiglio). Nei paesi nordici la gente si radunava la sera sotto... continua a leggere
  •   Lista della Spesa
  •   Spedizione: Gratuita se superi i 39€
  •   Consegna: 24/48h, isole comprese
  •   Contrassegno: Gratuito
  •   Numero Verde: 800 97 40 70
  •   Paga in tutta sicurezza con: carte

Gemmoderivato potenziato di Tilia Tomentosa (tiglio). Nei paesi nordici la gente si radunava la sera sotto il Tiglio per rilassarsi dopo una giornata di lavoro e di preoccupazioni. Le gemme di questo albero dall’animo dolce calmano e rilassano e sono particolarmente adatte a prepararsi al sonno.

Il Gemmoderivato contiene tutta l’energia racchiusa nelle gemme e nelle parti in via d’accrescimento, come giovani radici, giovani getti, amenti, corteccia di rami giovani, linfa, germogli ecc. Nelle gemme è riassunto tutto il progetto futuro della pianta, è l’idea concentrata che un giorno assumerà la forma di foglie, rami, fiori e frutti.

Questo gemmoderivato è "floripotenziato", cioè è bilanciato con l'aggiunta del rimedio floreale ottenuto dalla stessa pianta. L'azione del gemmoderivato si esalta in sinergia con il rimedio floreale, rinforzando il messaggio di benessere e riequilibrio profuso nell'organismo ancora più in profondità.

La caratteristica fondamentale dei gemmoderivati è quella di esercitare a livello energetico un'azione di stimolo su tutti gli organi preposti alla disintossicazione, a partire dalle cellule stesse. Tale azione è detta "drenaggio" e coinvolge principalmente gli organi emuntori. Il gemmoderivato interviene in modo dolce e profondo sull'organismo e tende a modificare gli squilibri del "terreno".

La peculiarità dei gemmoderivati è quella di non presentare tossicità intrinseca o estrinseca, di essere di facile somministrazione e avere una profonda attività drenante. Il gemmoderivato può essere associato alla fitoterapia tradizionale, alla omeopatia e altre terapie comprese quelle farmacologiche.

Contenuto: ml 50

Dosaggio: si prendono 5-8 gocce per ogni 10 kg di peso in mezzo bicchiere d'acqua 2 o 3 volte al giorno. Il Gemmoderivato va sempre diluito in mezzo bicchiere d'acqua e bevuto a sorsi, da tenere un attimo in bocca per favorire l'assimilazione sublinguale che ne aumenta l'efficacia. I momenti migliori per l'assunzione sono la mattina a digiuno e la sera prima di coricarsi.

Durata della cura: Si consiglia di assumere i gemmoderivati per almeno 2-3 mesi, prendendoli tutti i giorni senza interruzione. Se al termine di questo periodo il problema non fosse risolto, si può continuare per un tempo più lungo, facendo attenzione a sospendere l'assunzione per 10 giorni al mese.

Scrivi la tua recensione su Tilia Tomentosa Floripotenziato 100 ml

Effettua il Login oppure registrati se non hai ancora un account.

Sorgente Natura Srl - Via del Lavoro 2 - 47814 Bellaria (RN) - Registro Imprese di Rimini 03761100407 - R.E.A. Rimini 307403 - Capitale Sociale 10.000 € i.v. - P.Iva e CF 03761100407
torna su
Chiedi a Noi