La promozione scade tra:

Scadono le Promozioni di Ottobre! Non perdere l'occasione. Clicca qui  
  • Formato: 28 bustine monodose da 30 gr
  •    Quasi finiti. Solo 2 rimasti!
  • Informazioni in breve:
    Noni è il succo puro al 100% di una pianta Indonesiana (Morinda citrifolia), da secoli utilizzata dalle popolazioni asiatiche come ricostituente e... continua a leggere
  • Paga in tutta sicurezza con carte
  • Spedizione Gratuita Con soli 39€ di spesa
  • Corriere Espresso Consegne in 24/48 ore
  • Contrassegno Gratis Per tutti gli ordini
  • Reso Facile Senza spese aggiuntive

Ultime Recensioni:

  • Voto:
  • Scritto da: Monica
  • Utilizzo queste bustine di Noni come energizzante in quelle giornate dove sento poca energia; solitamente lo aggiungo ad un bicchiere di succo e lo...
Leggi tutte le recensioni

Noni è il succo puro al 100% di una pianta Indonesiana (Morinda citrifolia), da secoli utilizzata dalle popolazioni asiatiche come ricostituente e curativo. Non è un farmaco, ma un nutraceutico naturale.

Il succo del Noni consumato come integratore a digiuno riduce le infiammazioni, rinforza il sistema immunitario, pulisce l’apparato digestivo, regola la funzione cellulare, ripara le cellule danneggiate, migliora il trasporto dell’ossigeno alle cellule, aumenta l’energia e il buon umore, elimina i batteri patogeni.

È inoltre di grande utilità per atleti e sportivi, per le sue capacità di migliorare le prestazioni e aumentare la resistenza alla fatica.

Queste proprietà benefiche derivano dal suo contenuto di vitamine, minerali, enzimi, oligoelementi e steroli; si è scoperto inoltre che il Noni contiene l'intero spettro di aminoacidi, che fanno di essa una perfetta fonte di proteine. Inoltre il Noni è fonte di un alcaloide, la xeronina, che favorisce il corretto funzionamento dei processi cellulari.

Approfondimenti

Quali sono i punti di forza di questo prodotto?

Questa bevanda è composta al 100% da purissimo succo di noni, estratto da una pianta indonesiana chiamata "Morinda citrifolia". Questo vegetale, noto anche come "Gelso indonesiano", è conosciuto e utilizzato da secoli dalla medicina orientale per le sue proprietà medicinali. Ricchissimo di vitamine, minerali e oligoelementi, il noni esercita un'azione benefica sul sistema immunitario, combattendo le infiammazioni e facilitando la digestione: in questo modo, stimola il metabolismo corporeo contribuendo ad aumentare le energie e migliorando il benessere generale. Le sue qualità tonificanti influiscono positivamente sui livelli di serotonina, combattendo sbalzi di umore, nervosismo e stati depressivi.

Quali sono i benefici principali che ne hanno derivato gli utilizzatori?

Gli utilizzatori ne hanno apprezzato l'immediata azione rivitalizzante ed energizzante che contrasta stanchezza, spossatezza e malumore. Fin dai primi giorni di assunzione, questo succo ha dimostrato una grande efficacia nel riequilibrare le funzioni vitali e nel restituire all'organismo forza e vitalità: per le persone convalescenti e debilitate, il prodotto si è rivelato utile per accelerare l'effetto delle normali terapie ricostituenti. Atleti e sportivi ne hanno riscontrato l'eccellente capacità di migliorare in modo naturale la resistenza allo sforzo. In caso di cattiva digestione e ritenzione idrica, il succo è stato prezioso per ripristinare il corretto funzionamento dei processi digestivi agevolando l'eliminazione di scorie, tossine e liquidi in eccesso.

Quali sono gli utilizzi tipo di questo prodotto?

Il prodotto è confezionato in pratiche bustine monodose che ne facilitano la preparazione. Il contenuto di ogni bustina può essere ingerito oppure tamponato sulla pelle per curare vari tipi di infiammazioni; usato come impacco è particolarmente utile in caso di dermatiti ed eczemi. Per uso interno, il dosaggio ideale è di due bustine al giorno, da assumere mattina e sera a stomaco vuoto: per favorire l'assorbimento dei principi attivi attraverso le mucose orali è consigliabile trattenere il succo in bocca per qualche istante prima di deglutirlo. Il Succo di Morinda Citrifolia non è un medicinale ma un "nutracetico" completamente naturale: per questo, può essere utilizzato senza controindicazioni anche dai soggetti più sensibili e delicati.

Recensioni di Succo di Noni Morinda Citrifolia

  • 3.5 su 5
  • 2 recensioni clienti

Effettua il Login oppure registrati se non hai ancora un account.

  •   Monica
  • Acquisto Verificato  
  • Utilizzo queste bustine di Noni come energizzante in quelle giornate dove sento poca energia; solitamente lo aggiungo ad un bicchiere di succo e lo assumo dopo pranzo, così da avere energia costante anche nel pomeriggio. Molto valido!

  •   Commenta
  •   Marilena
  • Acquisto Verificato  
  • Conoscevo il Noni per le sue fantastiche proprieta' ma non ne conoscevo il sapore. Me lo aspettavo dolce,molto dolce,ma non lo e',ha un sapore proprio strano!! Devo dire che fara' anche bene,ma il sapore e' tremendo :( berlo da solo io non ci riesco proprio,sono abituata al sapore dell' Aloe ed e' piu' bevibile del Noni. Per berlo,lo mescolo in una spremuta o un succo fatto con l'estrattore e risulta piu' bevibile. Non so se lo ricomprero'.

  •   Commenta

Sorgente Natura Srl - Via del Lavoro 2 - 47814 Bellaria (RN) - Registro Imprese di Rimini 03761100407 - R.E.A. Rimini 307403 - Capitale Sociale 10.000 € i.v. - P.Iva e CF 03761100407 - SdI C3UCNRB