Valenza fisiologica: I principi attivi del biancospino favoriscono la naturale funzione del cuore.
Dose giornaliera raccomandata: 10 ml 2-3 volte al giorno, prima dei pasti. Può essere preso puro o diluito in acqua.
Ingredienti: Succo di pianta fresca di biancospino (Crataegus monosyna sp.) biologico, foglie e frutti, acqua, biancospino (Crataegus monogyna sp.) biologico polpa del frutto.
I succhi vegetali freschi Salus sono prodotti secondo i criteri della coltura biologica. I vegetali sono raccolti al momento della loro completa maturazione biologica, così da conservarne integre le forze dinamiche curative.
La pianta viene spremuta entro tre ore dalla sua raccolta per limitarne il più possibile il naturale processo di ossidazione, che può ridurre e modificare molti degli ingredienti attivi.
Il ciclo produttivo deve completarsi nel minor tempo possibile per garantire il raggiungimento della massima qualità.
Il succo così ottenuto ha un duplice vantaggio rispetto all’assunzione della pianta: infatti, oltre a essere più concentrato, è maggiormente digeribile perché esclude la fibra della pianta stessa.
Effettua il Login oppure registrati se non hai ancora un account.
Buonissimo, diluito in acqua calda a un odore strano che non ha niente a che vedere con il gusto livissimo. Era da tanto che lo cercavo e come tante altre buone cose l'ho trovato qui
Dopo averne bevuto un pochetto...devo dire che ho provato una bella sensazione, credo proprio sia molto benefico per l'organismo.,unico piccolo difetto é che é quasi iningoiabile,senza offesa per i produttori, scusate....ma sembra di bere acqua sporca di fango ed erba ! Lo prenderò come una medicina ...molto cattiva! Perché la sensazione di benessere che ne segue é notevole. Ma non credo la racquisteró....basta una.
Sorgente Natura Srl - Via del Lavoro 2 - 47814 Bellaria (RN) - Registro Imprese di Rimini 03761100407 - R.E.A. Rimini 307403 - Capitale Sociale 10.000 € i.v. - P.Iva e CF 03761100407 - SdI NSIIURR