La promozione scade tra:

20% di sconto su tutti i prodotti del "VOLANTINO DEL BIO"  
  • Formati disponibili:
  • Scadenza: 30-12-2025
  •    Quasi finito. Solo 2 rimasti!
  • Informazioni in breve:
    Miscela di Fiori di Bach che aiuta la concentrazione, stimola la capacità di apprendimento e infonde fiducia in sé stessi e nella capacità di... continua a leggere
  • Paga in tutta sicurezza con carte
  • Spedizione Gratuita Con soli 39€ di spesa
  • Corriere Espresso Consegna Veloce
  • Contrassegno Gratis Per tutti gli ordini
  • Reso Facile Senza spese aggiuntive

Miscela di Fiori di Bach che aiuta la concentrazione, stimola la capacità di apprendimento e infonde fiducia in sé stessi e nella capacità di riuscire.

Per migliorare la concentrazione, stimolare la capacità di apprendimento e potenziare la memoria durante il periodo di studio Bach proponeva questa miscela di fiori che rinforza anche la fiducia nelle proprie capacità e conferisce sicurezza nell'affrontare gli esami.

Composizione: acqua, grappa, chestnut bud, clematis, elm, gentian, larch.

Valenza fisiologica: favorisce il benessere psicofisico ed emotivo.

Modalità d'uso: nei periodi di studio più intenso 4 gocce sotto la lingua 2-4 volte al giorno. Direttamente prima dell’esame per affrontarlo con calma e serenità si possono prendere 4 gocce.

Approfondimenti

Quali sono i punti di forza di questo prodotto?

Student Remedy è un integratore alimentare a base di piante naturali e loro derivati. Si tratta in pratica di una Miscela di Fiori di Bach che favorisce la concentrazione, stimola la capacità di apprendimento e infonde sicurezza nei propri mezzi e nelle proprie possibilità di riuscita e di portare a termine i compiti che ci siamo prefissati.

Quali sono i benefici principali che ne hanno derivato gli utilizzatori?

I benefici del prodotto sono insiti nel suo stesso nome. Student remedy è particolarmente indicato per tutti quegli studenti che stanno attraversando un intenso e stressante periodo di preparazione. Quindi sia universitari in vista di un esame importante o in procinto di ultimare e discutere la propria tesi di laurea, che liceali prossimi alla maturità. Questa miscela è un prezioso supporto perché svolge una doppia azione: la prima di potenziamento, in quanto stimola le capacità di apprendimento e, appunto, potenzia la memoria; la seconda rassicurante, perché infonde maggiore sicurezza nei propri mezzi, eliminando tutte quelle ansie e paure che normalmente attanagliano gli studenti alla vigilia degli esami. Contribuisce ad accrescere l'autostima

Qual è / Quali sono gli utilizzi tipo di questo prodotto?

Assumere 4 gocce di student remedy ponendole direttamente sotto la lingua, dalle due alle quattro volte al giorno nei periodi di studio più intensi. Si consiglia di prendere 4 gocce anche immediatamente prima di un esame, per affrontarlo con maggiore calma e serenità. I genitori che somministrano student remedy a bambini più piccoli che hanno manifestato difficoltà di apprendimento o di concentrazione, devono e possono farlo invece soltanto una volta al giorno. In questo caso, come coadiuvante della concentrazione ma quando non ci sono in ballo importanti esami alle porte, tale dose è sufficiente.

Aggiorniamo con cura le immagini e le descrizioni dei prodotti ma alcuni dati riportati sulla confezione (come ingredienti, consigli di utilizzo o certificazioni) possono variare in base ad aggiornamenti dei produttori, all'arrivo di un nuovo lotto o all'adeguamento a nuove normative. Ti chiediamo pertanto di fare sempre riferimento alle informazioni che trovi sulla confezione del prodotto.

Scrivi per primo la recensione di Student Remedy Dose 10 ml

Effettua il Login oppure registrati se non hai ancora un account.

Sorgente Natura Srl - Via Ungheria 3 - 47921 Rimini (RN) - Registro Imprese di Rimini 03761100407 - R.E.A. Rimini 307403 - Capitale Sociale 810.000 € i.v. - P.Iva e CF IT03761100407 - SdI NSIIURR