Student Rasayana - Maharishi Ayurveda
Alimento della tradizione erboristica indiana a base di piante e derivati Maharishi Ayurveda
- Formato: 60 compresse da 0,5 g.
-
Informazioni in breve:
Secondo la tradizione Ayurvedica questa preparazione può agire favorevolmente sulle funzioni fisiologiche espletate dal sistema nervoso... continua a leggere
- Prezzo: € 19,00 Prezzo minimo Sorgente Natura
- Articolo non disponibile
- Vuoi un avviso appena torna disponibile?
- Avvisami Richiesto da 8 clienti
-
Paga in tutta sicurezza con
-
Spedizione Gratuita Con soli 59€ di spesa
-
Corriere Espresso Consegna Veloce
-
Contrassegno Gratis Per tutti gli ordini
-
Reso Facile Senza spese aggiuntive
Ultime Recensioni:
- Voto:
- Scritto da: Stefano
- Veramente efficace questo prodotto, dovevo studiare per un concorso ed è stato di grande utilità per tenere alta la concentrazione e la capacità...
- Voto:
- Scritto da: Farnia Maria
- Aiuta durante periodi di studio e lavoro intensi, aumenta la concentrazione e la pazienza, favorendo la memoria e quindi l'efficienza del sistema...
Secondo la tradizione Ayurvedica questa preparazione può agire favorevolmente sulle funzioni fisiologiche espletate dal sistema nervoso concorrendo ai naturali processi intellettivi, mnemonici e di concentrazione.
Secondo la tradizione ayurvedica questa preparazione è benefica per gli studenti e per tutti coloro che svolgono attività intellettuali intense.
Consigli d’uso: 1 compressa 2 volte al giorno, mattina e sera, con acqua calda. È possibile aumentare la dose e prolungare l’assunzione a discrezione del proprio consulente nutrizionista.
Confezione: 60 compresse da 0,5 g.
Durabilità: 3 anni.
Approfondimenti
Quali sono i punti di forza di questo prodotto?
Fondandosi sulla secolare sapienza Ayurvedica, questo prodotto offre un rimedio naturale per agevolare la fisiologia del nostro sistema nervoso, risultando un portentoso aiuto per i processi intellettivi, mnemonici e di concentrazione, e quindi aiutando gli studenti e tutti coloro che si trovano impegnati in attività mentali molto intense e di lunga durata. Le sue componenti tutte naturali aiuteranno gli studiosi a concentrarsi e a studiare con profitto, il tutto con una comoda assunzione in compresse.
Quali sono i benefici principali che ne hanno derivato gli utilizzatori?
Questo prodotto è un preparato della tradizione erboristica indiana a base di piante e derivati che facilita alcuni processi mentali, quali la concentrazione, la memorizzazione e la comprensione. L'Ayurveda, l'antica medicina indiana, miscela da secoli piante e altri elementi naturali per ottenere dei composti efficaci per la mente e per il corpo e rispettosi della salute e dell'ambiente. Assumendo questo rimedio ayurvedico, dunque, potrete migliorare la vostra capacità di studio e di concentrazione senza ricorrere a dannose sostanze chimiche.
Quali sono gli utilizzi tipo di questo prodotto?
Questo prodotto è venduto in compresse, da assumere due volte al giorno, preferibilmente al mattino e alla sera, insieme a un po' di acqua calda. La dose giornaliera può essere aumentata e il periodo di assunzione prolungato, ma si consiglia di consultare un nutrizionista per avere una terapia perfettamente calibrata ed efficace.
Quali altri prodotti abbinare a questo prodotto?
Le sublimi melodie del Maharishi Gandharva Veda nel CD "Rain Melody" sono perfette per aiutare questo prodotto a svolgere la sua funzione, poiché eliminano lo stress e le energie non armoniche presenti nell'ambiente in cui lavoriamo, permettendo alla mente di ritrovare energia e producendo armonia e serenità.
Altri prodotti in Integratori Concentrazione e Memoria
Recensioni di Student Rasayana - Maharishi Ayurveda
- 4.5 su 5
- 2 recensioni clienti
- Stefano
- Acquisto Verificato
- Veramente efficace questo prodotto, dovevo studiare per un concorso ed è stato di grande utilità per tenere alta la concentrazione e la capacità di assimilare nozioni!
- Commenta
- Farnia Maria
- Acquisto Verificato
- Aiuta durante periodi di studio e lavoro intensi, aumenta la concentrazione e la pazienza, favorendo la memoria e quindi l'efficienza del sistema nervoso
- Commenta