Prodotti di alta qualità biologica composto da burro di cacao e olio di oliva per un bagno in vasca fragrante e cremoso. Bio Lime e Macadamia: Rinfrescante e stimolante per lo spirito.
Modo d'uso: Un bastoncino è sufficiente per 1 -2 bagni. Mettere la quantità desiderata di prodotto nell'acqua tiepida durante il riempimento della vasca. Il prodotto si dissolverà rilasciando delicatamente le sue bollicine. Dopo il bagno risciacquarsi normalmente con la doccia senza impiegare ulteriori detergenti. Provate il piacere di avere una pelle curata e idratata. Adatto per tutti i tipi di pelle.
Effettua il Login oppure registrati se non hai ancora un account.
Sorgente Natura Srl - Via del Lavoro 2 - 47814 Bellaria (RN) - Registro Imprese di Rimini 03761100407 - R.E.A. Rimini 307403 - Capitale Sociale 10.000 € i.v. - P.Iva e CF 03761100407 - SdI NSIIURR