Green WEEK:  Più Spendi...Più Risparmi  Sconti fino al 15% 
  • Disponibilità: 20 pezzi
  • Informazioni in breve:
    La Spugna Konjac con Carbone di Bambù di Martini spa è pensata per trattare le pelli grasse e impure. Con la sua azione delicatamente esfoliante... continua a leggere
Certificazioni e Caratteristiche:
  • Paga in tutta sicurezza con carte
  • Spedizione Gratuita Con soli 59€ di spesa
  • Corriere Espresso Consegna Veloce
  • Contrassegno Gratis Per tutti gli ordini
  • Reso Facile Senza spese aggiuntive

La Spugna Konjac con Carbone di Bambù di Martini spa è pensata per trattare le pelli grasse e impure. Con la sua azione delicatamente esfoliante e detossinante che purifica la pelle, lasciandola morbida e liscia.

Questa spugna naturale esercita un’esfoliazione leggera che elimina delicatamente le impurità, riattiva il microcircolo e riossigena la pelle, stimolando il rinnovo cutaneo.

Il konjac è una pianta asiatica utilizzata da sempre nella tradizione asiatica. Per realizzare le spugne di konjac si utilizzano le radici, composte prevalentemente da acqua, minerali e glucomannano: essiccate e trasformate in farina.

Come si utilizza la spugna Konjac?

  1. Ammorbidire: immergere la spugna per alcuni minuti in acqua finché non diventa completamente morbida.

  2. Massaggiare: massaggiare delicatamente il viso o il corpo con un movimento circolare.

  3. Sciacquare: dopo l’uso, risciacquare la spugna e strizzarla con delicatezza.

  4. Asciugare: appendete la spugna con l’apposito filo in un luogo asciutto e ventilato.

Approfondimenti

Caratteristiche

Estrema morbidezza

È talmente soffice da lasciare una sensazione unica al contatto con la pelle. È una spugna anti-irritazioni, adatta a qualsiasi tipo di pelle, anche a quelle più delicate dei bambini.

Dolce e piacevole esfoliazione

Grazie alla struttura soffice e porosa la spugna esercita un’esfoliazione leggera, che elimina delicatamente le impurità. Riattiva il microcircolo, riossigenando la pelle e stimolando il rinnovo cutaneo. Per questo ha effetto illuminante e rinfrescante.

Abbondante schiuma con quantità minima di detergente

È eco-friendly perché non necessita dell’utilizzo combinato con detergenti e, anche nel caso si volesse comunque abbinare, ne basta una quantità davvero minima.

Naturale al 100% poiché vegetale e biodegradabile

La spugna è realizzata interamente con fibre vegetali ricavate dal Konjac, un tubero coltivato da migliaia di anni nei paesi Asiatici.

Aggiorniamo con cura le immagini e le descrizioni dei prodotti ma alcuni dati riportati sulla confezione (come ingredienti, consigli di utilizzo o certificazioni) possono variare in base ad aggiornamenti dei produttori, all'arrivo di un nuovo lotto o all'adeguamento a nuove normative. Ti chiediamo pertanto di fare sempre riferimento alle informazioni che trovi sulla confezione del prodotto.

Scrivi per primo la recensione di Spugna Konjac per il Corpo con Carbone di Bambù

Effettua il Login oppure registrati se non hai ancora un account.

Sorgente Natura Srl - Via Ungheria 3 - 47921 Rimini (RN) - Registro Imprese di Rimini 03761100407 - R.E.A. Rimini 307403 - Capitale Sociale 810.000 € i.v. - P.Iva e CF IT03761100407 - SdI NSIIURR