Spazzola professionale per massaggi in faggio pieno
Setole: dure
Spazzole Jentschura:
Strofinarsi regolarmente la pelle, le unghie dei piedi e delle mani per pulirle e per favorire l´ eliminazione di acidi e tossine attraverso la pelle è un aiuto efficacissimo per mantenere tutto il corpo pulito e sano.
Strofinandoci stimoliamo l´irrorazione sanguigna e il sistema nervoso, superando così rapidamente la stanchezza mattutina e le difficoltà ad iniziare la nostra giornata.
Tutti i vantaggi delle spazzole P. Jentschura:
La spazzola da massaggio è lo strumento di bellezza semplice e naturale, adatto all'utilizzo di tutti i giorni. Costituita da setole completamente naturali, è l'ideale complemento alle operazioni di pulizia quotidiane: esfolia la pelle in modo naturale e delicato, rimuovendo le cellule morte e favorendo la naturale rigenerazione cellulare: in tal modo dona da subito un aspetto più giovane e luminoso all'epidermide. Il massaggio gentile delle sue setole migliora anche la circolazione sanguigna, favorendo l'irrorazione delle zone più periferiche del corpo, ovvero mani e piedi.
Già dalle prime applicazioni gli utilizzatori hanno riscontrato pelle più liscia, compatta e morbida: agendo da delicato scrub infatti la spazzola conferisce tono e luminosità all'epidermide. Inoltre, utilizzandola costantemente costituisce un valido aiuto per drenare i liquidi in eccesso ed attenuare i gonfiori, prevenendo in tal modo anche la comparsa di inestetismi cutanei tipici della ritenzione idrica, quali pelle a buccia d'arancia o cellulite. Anche i trattamenti cosmetici vengono meglio assorbiti, se applicati su un epidermide già ben pulita ed esfoliata dalle setole della spazzola da massaggio.
Per beneficiare al massimo delle proprietà esfolianti di questo prodotto è consigliabile utilizzarlo prima della doccia, in modo da eliminare le cellule morte presenti nello strato superficiale della pelle: l'epidermide sarà così predisposta al meglio per i successivi trattamenti detergenti ed idratanti. La spazzolatura va eseguita con movimenti circolari dal basso verso l'alto, avendo cura di evitare zone irritate o arrossate. E' indicato l'utilizzo anche prima dell'applicazione di trattamenti cosmetici o idratanti, quali maschere all'argilla o fanghi termali.
Effettua il Login oppure registrati se non hai ancora un account.
bel e utile prodotto. ottimo, mi trovo molto bene, per massaggi e' fantastico. fa in assoluto quel che dice e mi trovo bene.
Sorgente Natura Srl - Via del Lavoro 2 - 47814 Bellaria (RN) - Registro Imprese di Rimini 03761100407 - R.E.A. Rimini 307403 - Capitale Sociale 810.000 € i.v. - P.Iva e CF IT03761100407 - SdI NSIIURR