• Formato: 50 ml
  • Scadenza: 30-12-2026
  •    Quasi finito. Solo 3 rimasti!
  • Informazioni in breve:
    Sollievo contribuisce al regolare funzionamento dell'evacuazione intestinale migliorando la motilità e il transito intestinale. Favorisce una... continua a leggere
  • Paga in tutta sicurezza con carte
  • Spedizione Gratuita Con soli 59€ di spesa
  • Corriere Espresso Consegna Veloce
  • Contrassegno Gratis Per tutti gli ordini
  • Reso Facile Senza spese aggiuntive

Sollievo contribuisce al regolare funzionamento dell'evacuazione intestinale migliorando la motilità e il transito intestinale. Favorisce una regolare attività digestiva e promuove la naturale consistenza e un volume normale delle feci.

Le proprietà stimolanti l'attività epatica e regolarizzanti sul tratto intestinale di Carciofo, Aloe, Rabarbaro e Fumaria, l'azione di miglioramento del transito di Malva e la forza depurativa di Cicoria e Tarassaco rappresentano un'ideale composizione per favorire l'evacuazione regolare quando è richiesto un'azione incisiva e per breve tempo.

L'estratto idroalcolico o tintura madre è il modo più antico e conosciuto di conservare e utilizzare le proprietà delle piante. Il suo utilizzo è consigliato nei disturbi acuti, dove si ottengono buoni risultati in poco tempo.
Estrarre le virtù delle piante con alcool biologico e acqua vitalizzata (sistema Cosmoonda) permette ai preparati Remedia di essere meglio assimilati dal sistema energetico corpo e di intervenire in modo profondo ed efficace. Per offrire il meglio, Remedia raccoglie le piante a mano e solo nel periodo balsamico e negli orari di massima forza vitale. Appena raccolte sono poste a macerare in alcol biologico e acqua vitalizzata per almeno tre settimane. Durante il periodo di macerazione, l’estratto è scosso regolarmente per migliorare il processo estrattivo. L’estratto idroalcolico è ideale per stimolare le forze dell’organismo in modo veloce ed incisivo.

Assunzione: si consigliano 20-40 gocce in mezzo bicchiere d'acqua la mattina a digiuno e la sera prima di coricarsi. Inoltre è importantissimo bere molta acqua e volendo si può assumere Sollievo anche mettendo 40-70 gocce in un litro d'acqua naturale da bere a sorsi durante la giornata, lontano dai pasti.
In caso di irregolarità di vecchia data si consiglia di assumere anche Intest Gemmoderivato e di sospendere Sollievo dopo 15-20 giorni, e di continuare ad assumere Intest per altri 2 mesi.

Composizione: alcol*, acqua, carciofo*, aloe*, sambuco*, malva*, cicoria*, tarassaco*, rabarbaro*, fumaria*. (*da agricoltura biologica)

Aggiorniamo con cura le immagini e le descrizioni dei prodotti ma alcuni dati riportati sulla confezione (come ingredienti, consigli di utilizzo o certificazioni) possono variare in base ad aggiornamenti dei produttori, all'arrivo di un nuovo lotto o all'adeguamento a nuove normative. Ti chiediamo pertanto di fare sempre riferimento alle informazioni che trovi sulla confezione del prodotto.

Scrivi per primo la recensione di Sollievo - Estratto Idroalcolico

Effettua il Login oppure registrati se non hai ancora un account.

Sorgente Natura Srl - Via Ungheria 3 - 47921 Rimini (RN) - Registro Imprese di Rimini 03761100407 - R.E.A. Rimini 307403 - Capitale Sociale 810.000 € i.v. - P.Iva e CF IT03761100407 - SdI NSIIURR