Lo Smoothie Giallo - Sorsi di Frutta e Verdura - Il Nutrimento è preparato con frutta e verdura 100% biologica certificata. Questo succo naturale è una vera e propria fonte di vitamina C; privo di zuccheri aggiunti (contiene naturalmente zuccheri della frutta) e senza glutine.
Ideale da bere durante la colazione, pausa lavoro, merenda o dopo lo sport.
Ingredienti: *succo di ananas, *cetriolo, *succo di mela da concentrato, *succo di limone, *curcuma, *zenzero.
(*Biologico)
Allergeni: Può contenere tracce di sedano e soia.
Utilizzo e conservazione: L'eventuale separazione è un fenomeno del tutto naturale. È sufficiente agitare il prodotto prima dell'uso. Una volta aperto, conservare in frigorifero e consumare entro 2 giorni.
Valori medi per | 100 gr. |
Valore energetico | 37 kcal / 157 kJ |
Proteine | 0,4 gr. |
Carboidrati | 8,6 gr. |
di cui zuccheri | 8,2 gr. |
Grassi | 0,1 gr. |
di cui saturi | 0,1 gr. |
Fibre alimentari | - |
Sale | 0,1 gr. |
La vitamina C contribuisce al normale metabolismo energetico, alla normale funzione del sistema immunitario, alla protezione delle cellule dallo stress ossidativo, alla riduzione della stanchezza e dell'affaticamento, e accresce l'assorbimento del ferro.
Effettua il Login oppure registrati se non hai ancora un account.
Ho acquistato questo prodotto per curiosità e ne sono rimasto soddisfatto pur essendo fatto solo di ingredienti naturali è davvero molto buono
Mi aspettavo qualcosa di meglio. Troppo forte la spezia per i miei gusti e gusto sbilanciato. Aspetto non eccezionale. Certo da un mix cosí non ti aspetti un succo limpido, ma non é nemmeno uno smootie cje dovrebbe essere piú cremoso ed omogeneo
Ho provato questi succhi di frutta e verdura perchè erano scontati ma ho dovuto mandarli giù a forza, hanno un sapore tra l'amaro e l'insipido, proprio non buono.
Acquistato per far ingerire un po’ di verdura ai miei cari che non ne mangiano, ma ho ottenuto l’effetto contrario. Sapore terrificante anche per me che mangio e bevo tutto
Li ho provati per la prima volta e non credevo fossero così gustosi. Anche quello viola è speciale. Prezzo non accessibile a tutti però
Ho acquistato tutti i gusti di questo prodotto, li trovo gustosi e sani. Pratici da portare sia a lavoro che fuori per il tempo libero per avere sempre a disposizione una sana merenda dissetante sopratutto in questo periodo di caldo.
Non do il massimo punteggio a questo prodotto semplicemente per il fatto che ho assaggiato altri smoothie della stessa marca che mi sono piaciuti di più, ma è ottimo anche questo!
Buono questo smoothie giallo, veramente gustoso e sano! Mi piace veramente moltissimo! Adatto anche ai bambini! Lo consiglio sicuramente! Buon acquisto
Sorgente Natura Srl - Via del Lavoro 2 - 47814 Bellaria (RN) - Registro Imprese di Rimini 03761100407 - R.E.A. Rimini 307403 - Capitale Sociale 10.000 € i.v. - P.Iva e CF 03761100407 - SdI NSIIURR