•  
  • Formato/Confezione: 27x24x29 cm
  • Disponibilità: 2 pezzi
  • Desideri una quantità superiore?

    Numero Verde:

      800 974 070

    Un nostro operatore sarà felice di poterti aiutare!

  •  
  • Approfondimenti:
    Sky Rama è uno splendido diffusore/nebulizzatore che funge anche da lampada a luci Led multicolore. È un... continua a leggere
  •   Lista della Spesa
  •   Spedizione: Gratuita se superi i 39€
  •   Consegna: 24/48h, isole comprese
  •   Contrassegno: Gratuito
  •   Numero Verde: 800 97 40 70
  •   Paga in tutta sicurezza con: carte

Sky Rama è uno splendido diffusore/nebulizzatore che funge anche da lampada a luci Led multicolore. È un prodotto dallo stile semplice ed essenziale, ma allo stesso tempo pratico e funzionale; ideale per aromatizzare i tuoi ambienti e creare atmosfere rilassanti.

Pace per i vostri sensi, grazie alla leggera nebbia che fuoriesce lentamente dalla lampada diffusore, illuminata da una luce indiretta e calmante.

Basta versare poche gocce di olio profumato dentro il vaso e immediatamente l’aroma si diffonderà in tutto il locale creando un’atmosfera piacevole.

Modo d'uso: aggiungere acqua e l'olio essenziale preferito, attaccare la spina.

Contenuto della confezione:

  • Vaso bianco ondulato in vetro alabastro (Diametro 25,5 cm.)
  • Piedistallo in metallo (Altezza 14,5 cm.)
  • Nebulizzatore 12 LED Multicolor.

Approfondimenti

NEBULIZZATORE - MANUALE D'USO

Per un uso corretto, si prega di leggere attentamente le istruzioni del manuale prima di attivare l'apparecchio.

FUNZIONI:

Il nebulizzatore a ultrasuoni genera un vapore acqueo che crea una temperatura ottimale negli ambienti.

La luce LED genera un'illuminazione confortevole e rilassante.

Le guarnizioni assicurano una tenuta affidabile e durevole dell'acqua.

Il sensore per il livello dell'acqua disattiva automaticamente il dispositivo qual'ora la quantità di acqua non fosse sufficiente. Questo evita il danneggiamento del disco di ceramica in caso di acqua insufficiente. La pulizia e la sostituzione del disco di ceramica sono molto semplici.

Istruzioni d'uso

Per il primo utilizzo, assicuratevi che la tensione d'ingresso segnata sull'adattatore corrisponda alla vostra fornitura locale. In caso contrario, non utilizzate il dispositivo fin quando non avrete ottenuto il corretto voltaggio dal vostro fornitore..

Mettete il nebulizzatore nel vaso e passate il cavo di alimentazione attraverso il foro sul fondo del vaso. Inserite il tappino di gomma nel foro (inumidite per facilitarne l'inserimento).

Posizionate il supporto para-schizzi sul nebulizzatore.

Riempite di acqua il vaso. Per un effetto ottimale il livello dell'acqua deve trovarsi a 3 -10 mm sopra il paletto sensore. Il nebulizzatore non funziona senza acqua a sufficienza e non è in grado di produrre nebbia qualora l'acqua nel vaso fosse troppo abbondante.

Collegate il nebulizzatore all'adattatore. Tenete l'adattatore in un luogo asciutto, lontano dal dispositivo nebulizzatore.

Collegate l'adattatore alla presa di corrente e attivate subito l'apparecchio.

ATTENZIONE

Per evitare di danneggiarlo, maneggiate il sensore con cura: non afferratelo per alzare l'apparecchio e fate attenzione a non graffiarlo o urtarlo contro oggetti. Evitate di spostare il nebulizzatore o di tirare il cavo mentre l'apparecchio è in funzione. Non mettete la mano sopra il disco di ceramica quando l'apparecchio è acceso; altrimenti la vibrazione ultrasonica potrebbe causarvi un lieve dolore'(non si tratta di scosse elettriche). Tenete l'adattatore in un luogo fresco e ventilato, lontano dal dispositivo nebulizzatore.. Si sconsiglia di cambiare spesso la posizione dell'apparecchio in casa.

Manutenzione

Accertatevi di usare sempre acqua minerale naturale pulita e di cambiarla di tanto in tanto. Pulite il disco di ceramica del nebulizzatore con un panno morbido o un cotton-fioc inumidito con acqua pulita. Evitate di toccare o graffiare il disco di ceramica e il paletto sensore. Non usate mai detersivi di nessun genere per la pulizia dell'apparecchio..

Qualora il dispositivo dovesse improvvisamente smettere di generare nebbia, controllate che vi sia acqua a sufficienza nel vaso. Nel caso in cui si dovesse spegnere anche la luce LED, assicuratevi che sia messa sotto tensione.

Qualora il dispositivo non dovesse generare nebbia, ma solo spruzzi d'acqua, sostituite l'acqua nel vaso con acqua pulita. In questo modo l'apparecchio funzionerà di nuovo in maniera regolare..

Dopo essere stato in funzione per un certo arco di tempo (circa 3000 ore), la produzione di nebbia diminuisce: provvedete quindi alla sostituzione del disco di ceramica.

Scrivi la tua recensione su Nebulizzatore Sky Rama Bianco

Effettua il Login o registrati se non sei ancora un account.

Sorgente Natura Srl - Via del Lavoro 2 - 47814 Bellaria (RN) - Registro Imprese di Rimini 03761100407 - R.E.A. Rimini 307403 - Capitale Sociale 10.000 € i.v. - P.Iva e CF 03761100407
torna su
Chiedi a Noi