Informazioni Principali

  • Formato: 1000 ml
  • Scadenza: 20-01-2024
Certificazioni:

Descrizione

Sinergy Derma di Bioearth è un integratore alimentare dall'innovativa e gradevole formulazione da bere, per stimolare il metabolismo cutaneo di pelle, unghie e capelli: per una bellezza naturale, che parte dall’interno per un aspetto più fresco e giovane.

Integratore alimentare a base di Silicio, elemento essenziale per diversi processi biologici ed endogenamente presente a livello mitocondriale e nella matrice extracellulare del tessuto connettivo (es, pelle e unghie, ossa e cartilagini).

Completa la formula lo Zinco, che contribuisce alla protezione delle cellule dallo stress ossidativo e al fisiologico mantenimento di unghie normali e, insieme alla Biotina, a quello di capelli e pelle.

Sostanze funzionali

  • Silicio
  • Ortica foglie
  • Zinco
  • Biotina

Modo d'uso: Assumere da 15 ml a 45 ml al giorno, la mattina a stomaco vuoto, secondo necessità. La prima settimana di trattamento si consigliano 45 ml la mattina a stomaco vuoto, per la fase di mantenimento, 15 ml per almeno tre mesi.

Valori medi per 15 ml
Silicio 13 mg
Ortica foglie e.f. 1,3 mg
Zinco 1,5 mg
Biotina 1,5 mg

Approfondimenti

Composizione: Acqua, stabilizzanti: xilitolo, acido fosforico; acido silicico (gel), aromi, gluconato di zinco, ortica (urtica dioica l., foglie) estratto fluido 1:1, d-biotina (biotina).

Avvertenze: Non superare la dose giornaliera consigliata.Tenere fuori dalla portata dei bambini di età inferiore a 3 anni. Gli integratori alimentari non vanno intesi come sostituti di una dieta varia ed equilibrata e di uno stile di vita sano.

Bioearth Sinergy Derma - Integratore Pelle, Unghie e Capelli 1000 ml

A base di silicio e zinco, stimola il metabolismo cutaneo per una bellezza più naturale.

Sorgente Natura Srl - Via Ungheria 3 - 47921 Rimini (RN) - Registro Imprese di Rimini 03761100407 - R.E.A. Rimini 307403 - Capitale Sociale 1.710.000 € i.v. - P.Iva e CF IT03761100407 - SdI NSIIURR