La promozione scade tra:

Più Spendi... Più Risparmi: Sconti fino al 15% su tutto!
  • Formato: 30 ml
  •    Quasi finito. Solo 3 rimasti!
  • Informazioni in breve:
    Il Siero Rafforzante al Katafray di Lakshmi della linea Vita è il concentrato per una pelle visibilmente più distesa e luminosa grazie alle... continua a leggere
Certificazioni e Caratteristiche:
  • Paga in tutta sicurezza con carte
  • Spedizione Gratuita Con soli 59€ di spesa
  • Corriere Espresso Consegna Veloce
  • Contrassegno Gratis Per tutti gli ordini
  • Reso Facile Senza spese aggiuntive

Il Siero Rafforzante al Katafray di Lakshmi della linea Vita è il concentrato per una pelle visibilmente più distesa e luminosa grazie alle vitamine A e E, antiossidanti per eccellenza, che contribuiscono a ridurre i danni causati dall’inquinamento ambientale, a prevenire e rallentare l’invecchiamento allontanando nel tempo i “segni d’espressione” e mantenendo a lungo la pelle idratata, morbida ed elastica.

Malva, Althea e Mirtillo generano un effetto calmante e addolcente. Il Katafray stimola i meccanismi naturali di idratazione legandola in maniera duratura alla pelle e la fortifica.

Cosa contiene?

  • Olio di semi di girasole: fornisce una protezione cellulare intelligente. Ricco di sostanze nutritive come calcio, ferro, magnesio, zinco e vitamine A, K ed E, è efficace contro l’infiammazione e le irritazioni generali della pelle. Essendo molto ricco di vitamina E, agisce come emolliente e mantiene la pelle ben idratata. Inoltre aiuta a prevenire i danni alle cellule provocati dai raggi UV . Contrasta l'invecchiamento precoce cutaneo proteggendo il contenuto di collagene ed elastina.
  • Tocoferolo: la Vitamina E, presente in natura in forma pura, è un fattore essenziale per la salute dell’organismo e per le funzioni della pelle. La cute, a causa di un’eccessiva produzione di radicali liberi, è sottoposta a diversi tipi di stress ossidativi i cui danni sono rallentati o inibiti dalla Vitamina E. Utilizzata in malattie allergiche e infiammatorie (xerosi primaria, dermatite atopica e da contatto), la Vitamina E è usata con successo anche in campo cosmetico grazie alla capacità di idratare e di creare un film protettivo che agisca da barriera cutanea, riducendo anche le cicatrici.
  • Retinolo: La Vitamina A (Retinolo) svolge un ruolo fondamentale nella cute come regolatore naturale del turnover cellulare. Riduce rughe e macchie dovute all’età o al foto-deterioramento, favorisce la produzione di collagene e svolge un’azione esfoliante e levigante naturale, riportando la cute a un buon livello di elasticità, compattezza e luminosità. In particolare, il retinolo ha un’azione antietà su pelli mature o precocemente invecchiate perché previene e ritarda i fenomeni d’invecchiamento, attenua le rughe più profonde e favorisce il rinnovamento cellulare.
  • Estratto di Cananga Odorata: Olio estratto dai fiori di Ylang Ylang. Riequilibra le pelli secche o grasse. Inoltre, i monoterpeni contenuti nell’Ylang Ylang ne fanno un potente purificante. Hanno un'azione battericida e antifungina. E ‘calmante e protettivo nei confronti di infezioni cutanee ed eczemi. Lenisce, inoltre, le sensazioni di disagio legate a pruriti o reazioni cutanee negative. La sua fragranza ha proprietà rilassanti, calmanti e sedative: aiuta a ritrovare la tranquillità e la serenità.
  • Estratto di scorza di Katafray (Cedrelopsis Grevei Bark Extract): proviene da un albero del Madagascar, rinforza la funzione barriera della pelle favorendo la produzione di filaggrina, una proteina che interviene nella trasformazione dei cheratinociti epidermici in nuove cellule cornee che provvedono a creare la funzione barriera cutanea.
  • Estratto di Neroli: l’estratto dai fiori d'arancio è tonificante per le pelli spente che necessitano di nuova vivacità e luminosità. Oltre a questa proprietà, i fiori dell'arancio amaro sono utilizzati per il loro potere astringente purificante e calmante. Rigenera e rassoda la pelle.
  • Olio essenziale di Basilico Indiano: è un potente antiossidante e anti-age. Indicato per le pelli mature e atone, per trattare le rughe e per l’acne rosacea.

Consigliato

Per pelli sottili tendenzialmente secche e disidratate

Modo d'uso

Applicate alcune gocce su viso e collo e massaggiate delicatamente anche più volte durante la giornata. Avvertenze: tenere lontano dalla luce del sole, dal calore e dalla portata dei bambini. Evitare il contatto con gli occhi.

Approfondimenti

Inci: Dicaprylyl ether, Undecane, Caprylic/capric triglyceride, Ethylhexyl palmitate, Lauryl lactate, Squalane, Tridecane, Parfum [Fragrance], Linseed acid, Tocopheryl acetate, Tocopherol, Ascorbyl palmitate, Cananga odorata flower oil, Cedrelopsis grevei bark extract, Citrus aurantium amara (Bitter orange) flower oil, Ocimum basilicum herb oil, Linalool, Retinyl palmitate, Helianthus annuus (Sunflower) seed oil, Althaea officinalis root extract (*), Limonene, Malva sylvestris (Mallow) extract (*), Vaccinium myrtillus (Myrtle) fruit/leaf extract (*).

(*da Agricoltura Biologica)

Aggiorniamo con cura le immagini e le descrizioni dei prodotti ma alcuni dati riportati sulla confezione (come ingredienti, consigli di utilizzo o certificazioni) possono variare in base ad aggiornamenti dei produttori, all'arrivo di un nuovo lotto o all'adeguamento a nuove normative. Ti chiediamo pertanto di fare sempre riferimento alle informazioni che trovi sulla confezione del prodotto.

Scrivi per primo la recensione di Siero Viso Rafforzante al Katafray - Vata

Sorgente Natura Srl - Via Ungheria 3 - 47921 Rimini (RN) - Registro Imprese di Rimini 03761100407 - R.E.A. Rimini 307403 - Capitale Sociale 1.710.000 € i.v. - P.Iva e CF IT03761100407 - SdI NSIIURR