• su 3 recensioni
  •  
  • Desideri una quantità superiore?

    Numero Verde:

      800 974 070

    Un nostro operatore sarà felice di poterti aiutare!

  •  
  • Approfondimenti:
    Costituisce un modo efficace e non tossico di stimolare la capacità di autoguarigione del corpo. "Il... continua a leggere
  • Prezzo: 35,01
  • Articolo non soggetto a sconti per volontà del produttore
  • Articolo non disponibile.
  • Vuoi essere avvisato appena torna disponibile?
  •   Avvisami Richiesto da 0 clienti
  •   Spedizione: Gratuita se superi i 39€
  •   Consegna: 24/48h, isole comprese
  •   Contrassegno: Gratuito
  •   Numero Verde: 800 97 40 70
  •   Paga in tutta sicurezza con: carte

Ultime Recensioni:

  • Voto:
  • Scritto da: Lorenzo
  • Costituisce un modo efficace e non tossico di stimolare la capacità di autoguarigione del corpo. Lo utilizzo da tempo e mi sento di consiglirlo...
  • Voto:
  • Scritto da: Utente anonimo
  • Utilizzo questo integratore da molto tempo. Lo uso per disintosicarmi dalle cure mediche che purtroppo non posso fare a meno di fare. Lo trovo...

leggi tutte le recensioni

Costituisce un modo efficace e non tossico di stimolare la capacità di autoguarigione del corpo.

"Il Rimedio dello Sciamano" deriva da un'antica formula sciamanica riscoperta in Canada nei primi decenni del secolo scorso e utilizzata, anche in campo medico, con interessanti risultati come sostegno fitologico alle terapie per malattie croniche e degenerative.

Svolge un'efficace azione depurativa, antiparassitaria e drenante, per cui può essere un ottimo coadiuvante nel trattamento delle intossicazioni gravi ed esiti da terapie irradiative e chemioterapia.

È anche un valido aiuto e sostegno alla terapia nelle disfunzioni del sistema immunitario, affezioni degenerative, diabete. Si consiglia di sospendere l'assunzione in gravidanza e durante l'allattamento.

Shaman' Remedy è composto dalle seguenti erbe di esclusiva origine biologica: Arctium lappa, Ulmus fulva, Rumex acetosella, Rheum palmatum, Annona muricata, Glychyrriza glabra, che normalizzano le funzioni del corpo purificando il sangue, migliorando la rigenerazione delle cellule e aiutando l'eliminazione di sostanze tossiche.

Dosi Consigliate: 2 cucchiaini al giorno in acqua per due settimane, lontano dai pasti. Proseguire con 1 cucchiaino per almeno 10 settimane (3 cucchiaini se è necessaria un'azione depurativa e drenante più intensa). Come coadiuvante in caso di infezione virale: 1 cucchiaino ogni 2 ore, solo per 12 ore consecutive.

PROPRIETÀ: secondo la teoria medica comunemente accettata, le sostanze e le procedure usate per combattere i tumori, devono, per costituire un valido trattamento, distruggere le cellule cancerogene.

Purtroppo tali interventi possono indebolire la resistenza dei pazienti al fattore maligno e peggiorare notevolmente la qualità di vita.

L'approccio fitonutrizionale è invece fisiologico poiché aiuta a rendere le cellule sane più resistenti, bloccando al contempo la fonte di nutrimento delle cellule cancerose.

Shaman's Remedy deriva da un'antica formula sciamanica riscoperta in Canada nei primi decenni del secolo scorso e utilizzata, anche in campo medico, per oltre 50 anni con interessanti risultati su varie forme di malattie degenerative.

La formula fu nel tempo migliorata in modo che potesse essere assunta senza effetti collaterali e si osservò anche che, prendendo l'infuso prima di un'operazione, poteva esserci meno pericolo di metastasi o di ricadute e una maggiore possibilità che l'operazione fosse terminata con successo. In alcuni casi l'efficacia era tale che l'operazione non era più necessaria.

Anche se non tutti potevano guarire, il prodotto leniva il dolore e migliorava la qualità di vita di tanti pazienti, alcuni dei quali vivevano per altre decine di anni.

Il preparato è composto dalle seguenti erbe di esclusiva origine biologica: Arctium lappa, Ulmus fulva, Rumex acetosella, Rheum palmatum, Annona muricata, Glychyrriza glabra, che normalizzano le funzioni del corpo purificando il sangue, migliorando la rigenerazione delle cellule e aiutando un'assimilazione ed un'eliminazione efficaci.

L'unione di Shaman's Remedy con probiotici, enzimi e microalghe Klamath, contenuti nel programma protettivo-immunitario Algovit, crea una più ampia sinergia, potenziando moltissimo i benefici delle singole erbe e rafforzandone ulteriormente le proprietà depurative, immunitarie e protettive. 

Vi sono molti casi di successo registrati, anche in associazione ai trattamenti convenzionali. Tra l'altro il programma riesce a minimizzare, quando non eliminare completamente, gli effetti collaterali della chemioterapia. Anche se non può essere definito una cura per malattia da degenerazione cellulare, di sicuro, attivando le difese naturali dell'organismo, lenisce la sofferenza e aumenta le probabilità di vincere la malattia, oltre a migliorare la qualità della vita dei pazienti.

Approfondimenti

QUALI SONO I PUNTI DI FORZA DI QUESTO PRODOTTO?

I punti di forza dello Sharman's Remedy, utilizzato in Canada da da circa un secolo, sono da ricercare nel grande numero di elementi, tutti naturali che lo compongono, e che fanno di esso un prodotto veramente utile per la salute. Tra le sostanze presenti bisogna segnalare la presenza del Rumex Acetosella e dell'Annona Muricata, sostanze che permettono all'utilizzatore di eliminare le varie sostanze tossiche e nocive per il corpo e di poter dunque agevolare il fattore rigenerante delle cellule presenti nel proprio organismo, indipendentemente dalla loro funzione.

QUALI SONO I BENEFICI PRINCIPALI CHE NE HANNO DERIVATO GLI UTILIZZATORI?

Grazie alla presenza dei diversi elementi naturali, il primo beneficio che hanno potuto ottenere gli utilizzatori riguarda una completa pulizia e purificazione del corpo, che come spiegato prima, elimina le sostanze nocive per il proprio organismo. Non solo però: questo prodotto è anche indicato per coloro che soffrono di diabete, o che sono stati colpiti da intossicazioni alimentari di vario genere. Grazie alla funzione depurativa infatti, tutti gli elementi nocivi verranno eliminati, ed anche coloro che seguono particolari terapie, come la chemioterapia, potranno avere dei vantaggi sin da subito visibili, dato che il loro corpo verrà completamente liberato da elementi potenzialmente dannosi in circolazione nell'organismo.

QUALI SONO GLI UTILIZZI TIPO DI QUESTO PRODOTTO?

L'utilizzo tipo è quello di ingerire due cucchiai di Shaman's Remedy diluiti in un bicchiere d'acqua, possibilmente in un orario lontano dai pasti. Passate due settimane, la dose dovrà diminuire: si dovrà diluire solo un cucchiaino di soluzione nell'acqua, e la cura dovrà esser seguita per circa sessanta giorni. Nel caso in cui si vuole purificare con maggior efficienza il proprio corpo, nelle dieci settimane si dovranno diluire tre cucchiaini di soluzione, mentre nel caso in cui si abbia un qualsiasi tipo di intossicazione alimentare, ogni due ore bisognerà ingerire un cucchiaino di prodotto, senza diluirlo nell'acqua, cercando di seguire la cura almeno per dodici ore, ingerendo quindi sette cucchiaini di prodotto durante questo lasso di tempo.

QUALI ALTRI PRODOTTI ABBINARE A QUESTO PRODOTTO?

Uno dei prodotti migliori da abbinare allo Shaman's Remedy sono le capsule di Coenzima Q10. Questo perché il prodotto in questione permette all'utilizzatore di avere un effetto antiossidante sulle sue cellule, che insieme a quello depurativo delle stesse cellule dello Shaman's, rende maggiormente efficace l'utilizzo di entrambi i prodotti.

Scrivi la tua recensione su Shaman's Remedy

Per scrivere una recensione effettua il Login o registrati se non sei ancora registrato.

Sorgente Natura Srl - Via del Lavoro 2 - 47814 Bellaria (RN) - Registro Imprese di Rimini 03761100407 - R.E.A. Rimini 307403 - Capitale Sociale 10.000 € i.v. - P.Iva e CF 03761100407
torna su