Sedum è un integratore alimentare a base di estratti vegetali di passiflora, valeriana, iperico, ballota, lavanda e luppolo, utili per favorire il rilassamento e un fisiologico sonno.
Modo d'uso: 30 gocce 3 volte al giorno lontano dai pasti (pari a 2.7 g di prodotto). Agitare prima dell'uso. Si consiglia di diluire il prodotto in acqua o infuso di erbe.
Avvertenze: Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta varia ed equilibrata e di uno stile di vita sano. Non eccedere la dose giornaliera consigliata. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni.
Nota: Se si assumono dei farmaci, prima di utilizzare il prodotto chiedere il parere del medico perché l'estratto di iperico può interferire sul loro metabolismo inibendone anche l'attività. L'estratto di iperico è controindicato in età pediatrica e nell'adolescenza.
Conservazione: Conservare in un luogo fresco e asciutto. Non disperdere il contenitore dopo l'uso. Una eventuale presenza di sedimento non pregiudica l'efficacia del prodotto.
Note: Rapporto iperforine / iperìcina non superiore a 7.
Caratteristiche: Prodotto VeganoSenza ConservantiSenza Coloranti
Ingredienti: Alcool etilico, Acqua, PASSIFLORA (Passiflora incarnata L.) Foglie e Fiori, SALICE (Salix alba L) Corteccia, PRIMULA {Primula veris L.) Radice, VALERIANA (Valeriana officinalis L.) Radice, BALLOTA (Ballota nigra subsp. foetida (Vis.) Hayek) Parte aerea fiorita, LAVANDA (Lavandula officinalis Chaix) Fiori, LUPPOLO (Humulus lupulus L.) Coni, MELILOTO (Melilotus officinalis (L.) Lam.) sommità, AVENA (Avena sativa L.) Parti aeree, VIOLA (Viola odorata L.) Fiori, SEDUM (Sedum album L.) Foglie, GINESTRINO (Lotus cornicolatus L.) Fiori, IPERICO (Hypericum perforatum L.) Fiori (ipericina 0,015%).
Effettua il Login oppure registrati se non hai ancora un account.
un vero concentrato di estratti vegetali utilissimi per il rilassamento e il sonno. ottimo inci. unico neo, ma di carattere personale, la presenza di alccol etilico che a me da' particolarmente fastidio. capisco che sia meglio un conservante naturale come l' alccol piuttosto che tutte le schifezze contenute in tanti prodotti, ma possibile che non esista un altro conservante veramente naturale che lo possa sostituire? Provato ad aggiungere un po' di acqua calda per stemperarne l' effetto ma non ho risolto molto.
Purtroppo contiene anche estratto di salice, controindicato in chi soffre di RCU o Chronn. Me ne sono accorto solo dopo peggioramento intestinale.
Sorgente Natura Srl - Via del Lavoro 2 - 47814 Bellaria (RN) - Registro Imprese di Rimini 03761100407 - R.E.A. Rimini 307403 - Capitale Sociale 10.000 € i.v. - P.Iva e CF 03761100407 - SdI NSIIURR