Questa Saponetta ai Cristalli di Sale Himalaya è in realtà una barra rettangolare di puro sale rosa himalayano; dalle molteplici proprietà benefiche per la pelle del corpo. Realizzata con cristallo naturale, estratto a Nord del Pakistan ed accuratamente levigato, la "saponetta" di sale rosa di Bio Luce è un perfetto alleato di bellezza; ideale per rimuove le cellule morte dalla pelle (peeling) e la rigenera.
Diminuisce le rughe del viso ed è usata anche per purificare l'aura.
Modo d'uso: il modo migliore per lavare il viso con la saponetta è riscaldarla per pochi minuti nelle mani, con un poco d'acqua calda, e lavare il viso permettendo ai principi attivi del sale di penetrare nella pelle.
La forza della Saponetta ai Cristalli di Sale dell'Himalaya, risiede nella sua composizione e nei suoi ingredienti preziosi. Il Sale Rosa dell'Himalaya, estratto direttamente dalle montagne, si presenta ricchissimo di minerali e di oligoelementi. Essi vengono trasferiti nella saponetta e mantenuti inalterati nella loro preziosa composizione.
Chi ha impiegato la Saponette ai Cristalli di Sale dell'Himalaya nel rituale di bellezza quotidiano, ha riscontrato un notevole miglioramento nella grana della pelle. Questo tratto, è da considerarsi come il risultato della profonda esfoliazione che il Sale dell'Himalaya attua sulla superficie cutanea, nonché dell'azione sinergica dei preziosi sali minerali contenuti nella sua formulazione. Usata abitualmente, la Saponetta ha donato alla pelle chi l'ha provata, una migliore tenuta agli agenti atmosferici esterni, quali vento, sole e freddo e una conseguente efficace risposta ai primi segni del tempo che compaiono nella pelle del viso. La Saponetta al sale Rosa dell'Himalaya, ha inoltre aiutato le persone che presentavano sedimenti di pelle morta, grazie alla sua efficace azione di scrub naturale.
La Saponetta ai Cristalli di Sale dell'Himalaya, può essere impiegata per la detersione quotidiana del corpo e per l'esfoliazione periodica della delicata pelle del viso. E' importante inumidire la pelle con acqua tiepida e strofinare delicatamente la saponetta. Una leggera ed impalpabile schiuma andrà a formarsi. A completamento della detersione, è necessario risciacquare la pelle con acqua tiepida. A piacimento, la saponetta può essere usata senza risciacquo, applicandola sulla pelle umida e asciugando il viso e il corpo con un asciugamano soffice. Essa può, inoltre, essere impiegata nei massaggi, frizionando la pelle in aggiunta all'olio da massaggio.
In combinazione con la Saponetta ai Cristalli di Sale dell'Himalaya, è consigliabile impiegare un delicato tonico addolcente e un'ottima crema idratante, dedicata alla pelle del viso e del corpo. Il rituale di bellezza può, in questo modo, considerarsi completo ed efficace per ogni tipologia di pelle.
Effettua il Login oppure registrati se non hai ancora un account.
La saponetta al sale himalayano, è ottima da usare sotto la doccia per pulire in profondita la pelle,e purificarsi completamente da tossine.La consiglio
Bellissima! Ho usato questa saponetta ai cristalli per fare uno scrub al corpo ma anche al viso. Unico consiglio è di non marcare troppo la mano altrimenti si ci graffia. Altra utilità è poggiarla sopra il ripiano del bagno come una preziosa pietra.
avevo sentito parlare non molto bene della saponetta ai cristalli di sale Himalaya, semplicemente perche' quando la si usa brucia un po' la pelle, ho voluto testarla su di me e devo dire che effettivamente la pelle bruciacchia un po' soprattutto se si hanno dei brufoli ma l'effetto velluto che si ha dopo e la pelle bella liscia ...non ha prezzo, dicono che chi bella vuole apparire un poco deve soffrire, comunque per me e' un ottimo prodotto che comprerero' ancora. Questo e' stato il mio primo ordine su sorgentenatura e nulla da dire, ottimo imballaggio e consegna veloce. parlero' solo bene di questo sito. grazie
La uso ogni tanto sul viso per detergere e disinfettare...bisogna andarci cauti siccome gratta molto, ma e' altrettanto efficace per eliminare le impurità..
questa saponetta permette di fare un accurato scrub , io la utilizzo nella vasca per i piedi e soltanto "insaponandomi " le mani sul resto del corpo
Ho comprato questa saponetta pensando di poterla passare sul corpo, ma è impossibile. è durissima e graffia la pelle, penso sia utile solo per un pedicure
purtroppo la 'saponetta' graffia seriamente, non tanto al primo utilizzo ma soprattutto nei successivi, anche passandola delicatamente... la userò nell'acqua per i pediluvi
Una saponetta eccezionale che non aveva mai trovato nei negozi bio (almeno nella mia zona). Oltre ai classici benefici del sale himalayano, questa saponetta, grazie al suo effetto peeling, lascia la pelle morbidissima e priva di cellule morte. Finalmente quando tolgo i leggins neri non li vedo più pieni di pellicine morte! Prodotto consigliato!!!
ok alle proprietà benefiche del sale himalayano ma lavarsi con tale saponetta risulta alquanto difficile. ok che non è un vero sapone ma è molto ruvida, almeno all'inizio del suo uso, ed al contatto con la pelle sfregandola non è il massimo.
ho letto parecchie recensioni contrastanti su questo prodotto. l'ho provato in doccia seguendo le indicazioni e devo dire che l'effetto peeling è assicurato. il problema è che per la mia pelle (decisamente sensibile) è troppo aggressivo. se non si sta più che attenti si rischia di graffiarsi come è successo a me.
Ottima saponetta la utilizzo sulla pelle del corpo come esfoliante, mi piace tanto rigenera la pelle eliminando le cellule morte in modo delicato! La consiglio
Io la leggera schiuma non l'ho assolutamente vista, e non riesco nemmeno ad utilizzarla come sapone...ma la metto in vasca durante il bagno...e nonostante duri poco perché si consuma velocemente , via stanchezza, un bagno super rilassante e destressante...provare per credere,promossa!
Regalata insieme alla lampada di sale ed è ottima.. La uso soprattutto per il corpo perché fa'un bel peeling una bella pulizia mentre per il viso è troppo forte per chi ha la pelle sensibile comunque lo consiglio...
La saponetta ai cristalli è una soluzione per un ottimo peeling, si sente l'azione del sale e la sensazione piacevole che lascia alla pelle dopo l'uso
l avevo acquistata per usarla in sauna ma col calore si riscalda parecchio l'ho trasferita in bagno e devo dire che va molto bene sotto la doccia da passare delicatamente perchè in certi punti affiora del sale che grattuggia la pelle ottimo!
La saponetta è 100% pura, è totalmente composta da sale. Il problema è che non fa schiuma...io purtroppo non riesco ad usarla...
Un'alternativa naturale al solito scrub. Lascia la pelle morbida, soda e luminosa. Ottima la soluzione in saponetta, per usarla anche quando si fa una doccia al volo.
Devo dire che mi ha reso la pelle molto liscia e vellutata...credo che finita questa ne acquistero' sicuramente delle altre.
Ottimo, dura un sacco, prima di comprarla usavo il sale per fare gli scrub per il corpo. Il sale come sappiamo cura la pelle, ricomprerei
Ottima come scrub ti lscia la pelle morbida e vellutata. Non posso farne a meno. Ottima per il viso ma anche per la doccia.
Ho provato ad usarla ma è un vero oggetto contundente. Ho graffiato tutte le braccia, irritandole e ferendomi, Da usare con molta cura. Per non buttarla la uso per i piedi.
Non ho capito ancora come usarla ho provato a spalmarla sul corpo bagnato come un normale sapone ma mi ha graffiato tutte le gambe sembra una ruspa ....non credo sia adatta per passarla sul corpo troppo abrasiva magari meglio lasciata sciogliere in acqua calda e poi fare dei bagni cmq ottimo prodotto da utilizzare una volta a settimama non di più..
La saponetta ai cristallo di sale del hilalaya è molto gradevole sul corpo, un po' dura all 'inizio ma una volta utilizzata più volte è molto valida
Sorgente Natura Srl - Via del Lavoro 2 - 47814 Bellaria (RN) - Registro Imprese di Rimini 03761100407 - R.E.A. Rimini 307403 - Capitale Sociale 10.000 € i.v. - P.Iva e CF IT03761100407 - SdI NSIIURR