Un mix di piante dall’effetto e antiossidante, lenitivo ed antinfiammatorio naturale, analgesico che agisce su quattro livelli:
Ossa e cartilagini. In particolare sulle tensioni che si formano in queste strutture
Agire sull’infiammazione, come hai visto, è la chiave per ritrovare i movimenti e liberarti dai dolori articolari. Ma un trattamento del genere non può dichiararsi completo se non apportasse anche tanti antiossidanti.
Ogni stato infiammato è generato e sostenuto da sostanze ossidative. Gli antiossidanti naturali contrastano le tossine che si “annidano” tra le articolazioni e che contribuiscono ad incrementare e mantenere l’infiammazione.
Per questo un integratore per il benessere di ossa ed articolazioni deve considerare anche questo aspetto.
Sanaos Nuova Formula è l’integratore adatto a tutti. A chi ha subito traumi a causa dei quali avvertono del dolore; allo sportivo che ha sottoposto le articolazioni a grandi sforzi; alle donne in menopausa che avvertono dolori alle articolazioni e agli anziani che vanno incontro ad un aumento dei fastidi articolari.
Altro plus di Sanaos Nuova Formula è che può essere preso in tutta tranquillità in quanto è molto ben tollerato a livello di fegato e stomaco.
Sanaos Nuova Formula Salugea è molto efficace perché contiene una sinergia di estratti vegetali (non una sola pianta).
L’efficacia di Sanaos Nuova Formula è dovuta alla forte sinergia che si crea tra i suoi ingredienti di esclusiva origine vegetale:
Boswellia: di questa pianta sono utili in particolare gli Acidi Boswellici, potenti antinfiammatori specifici per il sistema osteo-articolare. La loro azione è rapida e profonda verso gli stati di gonfiore e dolore di articolazioni, legamenti e tendini.
Artiglio del Diavolo: grazie all’Arpagoside, il suo esclusivo principio naturale, questa pianta sudafricana rappresenta un efficace aiuto per tutte le forme reumatiche e dolorose del sistema scheletrico. È perfetta per contrastare i disturbi infiammatori che colpiscono cervicale, spalle, schiena, lombi, sciatico.
Mirra: i principii attivi più importanti di questa famosa pianta sono i Furanodieni. In Salugea scegliamo solo estratti secchi titolati e anche questa è ad altissimo titolo. Vuol dire che la sua azione è molto rapida ed efficace nel tempo. La Mirra svolge una potente azione analgesica e antinfiammatoria. Questa doppia azione è la chiave vincente per contrastare situazioni dolorose che durano da diverso tempo come dolore a polsi, gomito, anca, ginocchio ...
Frassino: l’Acido Clorogenico contenuto nelle foglie di questo famoso albero è molto efficace per allontanare tossine e cataboliti infiammatori. Come dicevamo, è proprio l’accumulo di questi componenti nefasti che porta alla espansione e all’aggravamento degli stati reumatici. Questa azione permette di agire velocemente sul gonfiore e sul dolore.
Semi d’Uva: grazie ai Polifenoli e alle Procianidine Oligomeriche (OPC) ad altissimo titolo contenuti in questo estratto, avrai una potente azione antiossidante che è fondamentale per poter conseguire un efficace e rapido successo nei confronti degli stati infiammatori osteo-articolari, contrastandone la diffusione ed il peggioramento.
Suggerimenti per l’utilizzo
Il modo migliore per assumere Sanaos Nuova Formula è a stomaco pieno:
Durata del trattamento
Già dopo pochi giorni/settimane potrai constatare i benefici. Per consolidarli e mantenerli nel tempo ti consigliamo di portare avanti il trattamento per tre mesi. Ogni volta che finisci un flacone (che corrisponde a un mese di trattamento) ti consigliamo di fare una sospensione di cinque giorni prima di iniziare il mese successivo.
Avvertenze: Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta variata ed equilibrata e di uno stile di vita sano. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni. Non superare la dose giornaliera consigliata. La data di scadenza indicata si riferisce al prodotto integro, conservato in luogo fresco ed asciutto e lontano da sorgenti di luce e di calore.
Ingredienti: Boswellia (Boswellia serrata Roxb.) resina e.s. tit. 65% ac. boswellici su maltodestrine, Artiglio del Diavolo (Harpagophytum procumbens DC.) radice e.s. tit. 2,5% arpagoside su maltodestrine, Mirra (Commiphora myrrha (Nees) Engl.) gommoresina e.s. tit. 3% furanodieni su proteine di pisello e riso, Capsula in idrossipropilmetilcellulosa, Frassino (Fraxinus excelsior L.) foglie e.s. tit. 2% ac. clorogenico su altodestrine, Uva (Vitis vinifera L.) semi e.s. tit. 95% polifenoli e 40% procianidine oligomeriche-OPC su maltodestrine, Antiagglomeranti: Magnesio stearato vegetale, Biossido di Silicio.
Effettua il Login oppure registrati se non hai ancora un account.
Lo sto usando per il mio cane che è un simil pastore tedesco di 15 anni e di 45 kg, con problemi di artrosi alle anche. Non si alzava quasi più dalla cuccia e ora invece si fa delle camminate. Lo uso insieme con il mirtillo ed un altro prodotto, nodol, e i miglioramenti ci sono, eccome! Pienamente soddisfatta, tanto da averlo ricomprato
Consigliato dal mo naturopata per una problema al mio ginocchio, lo utilizzo da tempo.Periodicamente curo il mio problema con ottimi risultati con Sanaos posso affermare che la mia patologia e quasi del tutto scomparsa Lo utizzo anche per dolori muscolari Vi consiglio di provarlo.
Ho provato a prendere queste capsule che aiutano le cartilagini e a disinfiammare, dopo aver avuto un problema con un ginocchio. Mi sembra di aver notato dei miglioramenti. Lo ricomprerò.
Proprio oggi ho finito questi integratori per le osa , ma purtroppo non ho avuto i risultati , forse ci vuole una cura diversa per me...
Acquistato per conto di un'amica, sta usando il prodotto già da qualche tempo e ora è alla seconda confezione, sembra avere dei benefici
Ho usato questo integratore sperando di migliorare i problemi osteo-articolari, ma su di me non ha avuto nessun effetto di rilievo.
Buonasera Tosca,
Ci dispiace che il trattamento non ha avuto gli effetti desiderati. Quando l’infiammazione è molto profonda o si protrae da tanto tempo è importante essere constanti nell’ assunzione dei prodotti.
Nei casi di estremo dolore consigliamo di iniziare il trattamento con 4 cps al giorno, due dopo pranzo e due dopo cena per una settimana prima di iniziare il dosaggio consigliato.
Salugea
Prodotto fitoterapico di comprovata efficacia nelle patologie osteoarticolari, ben tollerato e scevro di effetti avversi. I vari componenti presenti nella preparazione sono tutti ben noti alla farmacopea internazionale e ben equilibrati nei dosaggi
Sorgente Natura Srl - Via del Lavoro 2 - 47814 Bellaria (RN) - Registro Imprese di Rimini 03761100407 - R.E.A. Rimini 307403 - Capitale Sociale 10.000 € i.v. - P.Iva e CF 03761100407 - SdI NSIIURR