Oggi in Omaggio il sapone al profumo di lavanda
  •  
  • Desideri una quantità superiore?

    Numero Verde:

      800 974 070

    Un nostro operatore sarà felice di poterti aiutare!

  •  
  • Approfondimenti:
    La Ruota della Fortuna è uno strumento di preghiera buddista tibetano, sul quale è scritta la parola... continua a leggere
  • Prezzo: 19,50
  •  
  • Articolo non disponibile.
  • Vuoi essere avvisato appena torna disponibile?
  •   Avvisami Richiesto da 0 clienti
  •   Spedizione: Gratuita se superi i 39€
  •   Consegna: 24/48h, isole comprese
  •   Contrassegno: Gratuito
  •   Numero Verde: 800 97 40 70
  •   Paga in tutta sicurezza con: carte

La Ruota della Fortuna è uno strumento di preghiera buddista tibetano, sul quale è scritta la parola mystica "Il mantra di "OM MANI PADME" Om il gioiello nel canto del loto.

Il cilindro può girare intorno alla maniglia, con una rotazione leggera del polso, grazie ad una catenella, che lo mantiene in movimento.

All'interno di questo cilindro, scritto su carta, ci sono i testi esoterici, solitamente invocazioni (mantra). Ogni girata del cilindro genera tanto merito quanto la lettura del Sutra o della formula chiusa in esso.

Approfondimenti

Quali sono i punti di forza di questo prodotto?

La ruota della fortuna è uno strumento creato dai buddisti tibetani per la loro preghiera quotidiana. E' dotata di manico in legno con un cilindro dorato che è tenuto in movimento da una catenella dopo una piccola rotazione del polso. Esteticamente gradevole così come appropriata la scritta mistica su di essa incisa e che recita il mantra di OM MANI PADME dove OM è il gioiello nel canto del loto.

Quali sono i benefici principali che ne hanno derivato gli utilizzatori?

Questo strumento di preghiera buddista tibetano permette a chi lo utilizza di concentrarsi in una sorta di meditazione che sfocia principalmente in preghiere (mantra) le quali, racchiuse in pezzi di carta all'interno del cilindro, citano invocazioni esoteriche. Ecco, quindi, che con la lettura del Sutra o della formula inserita nel cilindro, si genera un merito interiore della persona che, non solo aiuta la meditazione stessa e facilita la preghiera ma determina anche la purificazione del karma interiore con una maggiore facilitazione di preghiera.

Qual è l'utilizzo tipo di questo prodotto?

La ruota della fortuna è molto semplice da utilizzare, infatti, con una rotazione del polso, generalmente in senso orario, il suo cilindro comincerà a volteggiare. Non esiste un numero minimo, massimo o giusto di tali rotazioni: si possono effettuare quante in quel momento è possibile fare. La mano che la impugna, invece, dovrà essere quella con cui si compiono la maggior parte delle azioni, quindi, la destra oppure la sinistra per i mancini.

Quali altri prodotti abbini a questo prodotto?

Molte volte accanto alla ruota della fortuna può essere abbinato l'acquisto di un altro prodotto che resti sempre nel campo della meditazione. A questo proposito si può trovare il simbolo dell'OM che andrà appeso lì dove generalmente si medita visto che indica lo spirito santo e la vibrazione cosmica che genera la creazione. Questo è quanto si può provare con gli influssi benevoli dell'OM unito alla recitazione del mantra durante l'utilizzo della ruota della fortuna e durante le preghiere che da essa scaturiscono.

Scrivi la tua recensione su Ruota della Fortuna - Oro

Per scrivere una recensione effettua il Login o registrati se non sei ancora registrato.

Sorgente Natura Srl - Via del Lavoro 2 - 47814 Bellaria (RN) - Registro Imprese di Rimini 03761100407 - R.E.A. Rimini 307403 - Capitale Sociale 10.000 € i.v. - P.Iva e CF 03761100407
torna su