La promozione scade tra:
I sughi di pomodoro Alce Nero mantengono la semplicità e la genuinità dei sapori di una volta. Co prodotti maturati al sole dell'Emilia Romagna, nella valle Mezzano, situata all'interno del delta del Po e caratterizzata da suoli torbosi. Le varietà di pomodoro coltivate sono la Coimbra, la Ercole ed altre ad elevato contenuto di licopene, prezioso antiossidante per combattere i radicali liberi. Per preservare sapori, profumi e proprietà nutrizionali il processo produttivo prevede non più di 8 ore dalla raccolta al confezionamento e una pastorizzazione a basse temperature.
E oltre che più buoni, i sughi Alce Nero sono anche sempre più un alleato della salute: grazie al concentrato di pomodoro, infatti, aumenta la concentrazione di licopene, un potente antiossidante della famiglia dei carotenoidi, che nel concentrato è presente in misura maggiore rispetto al pomodoro fresco.
Ingredienti: Pomodoro* 68% (polpa di pomodoro*, passata di pomodoro*), seitan* 15% (farina di farro* (contiene glutine), acqua), carota* 6%, verdure miste* in proporzione variabile 6% (cipolla*, sedano*), olio extravergine di oliva* 3%, sale, basilico*, peperoncino*.
(*Da agricoltura biologica).
Allergeni: Contiene glutine e sedano.
Valori medi per | 100 g |
Valore energetico | 76 kcal / 319 kJ |
Proteine | 5.1 g |
Carboidrati | 4.8 g |
di cui zuccheri | 3.2 g |
Grassi | 3.5 g |
di cui saturi | 0.5 g |
Sale | 1.3 g |
Effettua il Login oppure registrati se non hai ancora un account.
BUONISSIMOOOOOOO DAVVERO ECCEZZIONALE E CON LA POLENTA FA DAVVERO LA SUA FIGURA, HA UNA NOTA UN PO' DOLCE (MA A ME PIACE ANCHE PER QUESTO) CHE LO RENDE OTTIMO ANCHE PER ALTRI ACCOSTAMENTI . GUSTO E SALUTE X 10000000= OTTIMO
Ho acquistato questo prodotto per curiosità perhè non sono un amante delle salse già pronte. Il ragù ha un gusto naturale senza troppi condimenti e mi è piaciuto anche se non mi ha fatto impazzire.
L'ho acquistato pensando di poterlo dare alla mia bimba di 5 anni. A prescindere dal sapore alquanto disgustoso è sgradevole perfino la misura degli ingredienti... pezzi troppo grossi!
Ottimo sugo pronto. Io sono vegetariana ma lo mangia tutta la famiglia, è piaciuto molto, ha una buona consistenza. lo riacquisterò sicuramente.
QUESTO RAGU' VEGETALE E' MOTO SAPORITO, BUONA ALTERNATIVA SE SI HA POCO TEMPO PER CUCINARE , ALCE NERO SI RICONFERMA UNA MARCA OTTIMA.
Ottimo prodotto per quando non si ha voglia o tempo di cucinare. La qualità di questo prodotto è molto buona e mi è piaciuto abbinato a vari tipi di pasta che alterno nella mia alimentazione quotidiana.
Ottima opzione per condire la pasta o le lasagne insieme ai ragù di soia e seitan da me preferiti. Gusto intenso e corposo
Fantastico questo ragù vegetale bio, in casa ieri è piaciuto a tutti sulla pasta! ! ! Molto gustoso e di qualità!
mi è piaciuto tantissimo si sentono bene le verdure ha mia figlia è piaciuto tanto perchè pure è molto leggero ,lo consiglio.
Ho voluto provare questo prodotto, anche perche' la marca mi piace, ma sara' questione di gusti, non mi ha soddisfatto
Provato con spaghetti integrali bio. Devo dire che ha fatto un'ottima riuscita: è buono e saporito pur non essendo salato come sono spesso i sughi pronti. Visto che si tratta di un ragù vegetale si sente meno il seitan che, in questo caso, sostituisce la carne e infatti si avvicina molto ad un ragù di sole verdure.
Un ottimo prodotto per chi come me non mangia carne lo uso per la pasta per lo spezzatino di soia
Sorgente Natura Srl - Via del Lavoro 2 - 47814 Bellaria (RN) - Registro Imprese di Rimini 03761100407 - R.E.A. Rimini 307403 - Capitale Sociale 10.000 € i.v. - P.Iva e CF 03761100407 - SdI NSIIURR