Primer biologico per una base trucco perfetta certificato CCPB, NATRUE, Vegan OK e Nichel Tested. Per preparare al meglio la pelle al trucco, prolungarne la durata e uniformare l’incarnato.
Base trucco che prepara la pelle per un’ottima applicazione del make up.Asciuga e opacizza il volto con effetto immediato, rendendo l’incarnato liscio e levigato. Il prodotto si asciuga rapidamente; si può procedere subito all’applicazione del make up, migliorandone la stesura e la performance.
La presenza di pigmento all’interno permette di coprire lievemente le imperfezioni.
Il consiglio in più: E’ possibile utilizzare solamente questo prodotto come base per un effetto molto naturale.
INCI: MICA, ORYZA SATIVA POWDER (ORYZA SATIVA (RICE) POWDER)*, ZEA MAYS STARCH (ZEA MAYS (CORN) STARCH)*, SILICA, PARFUM (FRAGRANCE), TOCOPHEROL. * FROM ORGANIC SOURCE.
Modo d'uso: applicare una piccola quantità di prodotto sulla palpebra mobile sino ad arrivare al sopracciglio; in seguito, applicate il vostro ombretto.
Avvertenze: Evitare il contatto diretto con gli occhi. Non utilizzare in caso di infezioni oculari e in caso di arrossamento sospendere immediatamente l'utilizzo del prodotto. In caso di contatto con gli occhi, risciacquare abbondantemente. Conservare il prodotto ben chiuso a riparo da luce e fonti di calore. Non disperdere il prodotto nell'ambiente.
Effettua il Login oppure registrati se non hai ancora un account.
Do 5 stelle ma se ne avessi potute dare di più le avrei date! Opacizza la mia pelle supergrassa per ore ed uniforma molto bene l'incarnato. Bisogna avere un po' di pazienza e non eccedere nella quantità ma l'effetto finale è ottimo!
È un buon prodotto. Si scioglie benissimo massaggiandolo. Sconsiglio usarlo con clima caldo e sole - fa troppo sudare la pelle (però ahimè il trucco resta, non abbiate paura). D'inverno è ottimo, con i fondotinta minerali in polvere, se serve una resa più lunga del solito. Ha un odore strano ma non troppo persistente.
Usato insieme al fondo purobio fa il suo ottimo lavoro. Non mi ha lucidato la pelle e non mi ha fatto andar via il trucco subito, anzi!!! Consiglio di prenderlo se decidete di acquistare anche il fondo. Grazie Sorgente Natura
Non sono sicura che lo ricomprerei perché ha un odore orribile a mio parere non so se fosse soltanto il mio. MaVittoria il suo lavoro lo fa premettendo che è la prima volta che uso un primer. Comunque rende la pelle liscia e il trucco dura abbastanza.
Non mi ha convinta questo primer. Premetto che è il primo primer che ho usato, ho una pelle grassa tendente al lucido e usando questo prodotto solo sulla zona T devo dire che un po' secca ma da una sensazione di unto allo stesso tempo, poi almeno su di me lascia un effetto screpolato fastidioso.
Non avevo mai usato un primer quindi, a premessa generale devo dire che non ho moltissima esperienza in materia. L'effetto sulla pelle dopo la stesura è molto particolare, sicuramente l'effetto mat della versione per pelli grasse che io ho provato. Effetto mat che è molto percebile dopo il fondo tinta e la cipria. Siccome ho la pelle mista lo sto usando solamente sulle zone dove ne ho bisogno perchè altrove preferisco mantenere una maggiore idratazione. Non ho notato invece una grandissima differenza rispetto a quando non lo uso per quanto attiene alla "tenuta" nelle ore del make-up ma, considerato che è la prima volta che uso questo tipo di prodotto, non ho comunque molti elementi per fare una comparazione efficace.
Sorgente Natura Srl - Via del Lavoro 2 - 47814 Bellaria (RN) - Registro Imprese di Rimini 03761100407 - R.E.A. Rimini 307403 - Capitale Sociale 10.000 € i.v. - P.Iva e CF 03761100407 - SdI NSIIURR