Sintomi di squilibrio: sentirsi orribili e rifiutati a causa del proprio aspetto fisico, identificazione eccessiva col proprio aspetto esteriore.
Equilibrio: bellezza che si irradia dall’interno, accettazione di sé in rapporto alle proprie sembianze fisiche.
Pretty Face è indicata per le persone che usano verificare il proprio valore personale rapportandosi ai modelli della bellezza esteriore, per coloro che sono continuamente ossessionati dall’abbellire il proprio corpo o hanno paura di invecchiare. Risulta utile anche per chi è nato con deformità fisiche. Questa essenza dona un senso di armonia interiore e di profonda accettazione delle proprie sembianze fisiche e spinge l’ individuo al contatto con la propria luce e radiosità interiori. In questo modo si impara a cercare la vera bellezza dentro di sé e non fuori da se stessi.
Adatto per
Modalità di assunzione: riempire una boccettina con contagocce da 30 ml con acqua per 3/4 del volume, e per 1/4 del volume con brandy, che serve come conservante. Aggiungere da 2 a 4 gocce di ogni essenza floreale scelta dalla bottiglietta stock di vendita. Prima dell’assunzione agitare lievemente per mantenere le essenze ad uno stato vibrazionale più potente ed energizzato.
Assumere 4 gocce sotto la lingua per 4 volte al giorno. Aumentare o diminuire l’assunzione a seconda della sensibilità personale alle essenze floreali. Tenere lontano da fonti elettromagnetiche, tv, cellulari, computer.
L’ uso con le persone sensibili all’alcol:
Effettua il Login oppure registrati se non hai ancora un account.
Sorgente Natura Srl - Via del Lavoro 2 - 47814 Bellaria (RN) - Registro Imprese di Rimini 03761100407 - R.E.A. Rimini 307403 - Capitale Sociale 10.000 € i.v. - P.Iva e CF IT03761100407 - SdI NSIIURR