Il Preparato per Burger di Verdure con Piselli e Carote è un prodotto a base di ingredienti 100% da agricoltura biologica certificata, senza glutine, senza conservanti e senza addensati.
Questi vegan burger sono facili e veloci da preparare: perfetti per arricchire panini, insalate o come secondo piatto con tanto di contorno.
Il risultato finale saranno deliziosi burger ricchi di proteine vegetali, leggeri e gustosi.
Preparazione:
Ingredienti: Farina di piselli*49%, fiocchi di patate*, semi di girasole*, farina di riso*, carote*3,5%, cipolla*, sale rosa dell'Himalaya, prezzemolo*.
(*Da agricoltura biologica) - Agricoltura UE/ non UE
Avvertenze: Può contenere tracce di arachidi, frutta a guscio, latte, soia, sesamo, sedano e senape.
Valori medi per | 120 gr. (burger finito) |
Valore energetico | 138 kcal / 579 kJ |
Grassi | 4,4 gr. |
di cui saturi | 0,4 gr. |
Carboidrati | 16 gr. |
di cui zuccheri | 1,8 gr. |
Fibre alimentari | 3,8 gr. |
Proteine | 6,7 gr. |
Sale | 0,72 gr. |
Effettua il Login oppure registrati se non hai ancora un account.
Sorgente Natura Srl - Via del Lavoro 2 - 47814 Bellaria (RN) - Registro Imprese di Rimini 03761100407 - R.E.A. Rimini 307403 - Capitale Sociale 10.000 € i.v. - P.Iva e CF 03761100407 - SdI NSIIURR