Oggi in Omaggio il sapone al profumo di lavanda
  • Formato/Confezione: 20 cm di lato
  •  
  • Desideri una quantità superiore?

    Numero Verde:

      800 974 070

    Un nostro operatore sarà felice di poterti aiutare!

  •  
  • Approfondimenti:
    La piramide è costruita a mano in ottone saldato con lega d'argento e sottoposto ad un processo di... continua a leggere
  • Prezzo: 60,00
  •  
  • Articolo non disponibile.
  • Vuoi essere avvisato appena torna disponibile?
  •   Avvisami Richiesto da 0 clienti
  •   Spedizione: Gratuita se superi i 39€
  •   Consegna: 24/48h, isole comprese
  •   Contrassegno: Gratuito
  •   Numero Verde: 800 97 40 70
  •   Paga in tutta sicurezza con: carte

La piramide è costruita a mano in ottone saldato con lega d'argento e sottoposto ad un processo di doratura oro 24K per esaltarne la conducibilità. Un acceleratore di adeguate dimensioni completa la dotazione.

La Piramidologia

Chiunque conosce le famose piramidi egiziane, azteche, maya, ma forse pochi sanno quale affascinante teoria accomuni queste immense costruzioni distribuite in tutto il mondo.

Ogni struttura dotata di forma piramidale perfetta, ha la qualità di accumulare nel suo interno un fascio di energia cosmica il cui effetto è stupefacente, sulla materia inanimata e utilissimo, per l'uomo, sia in campo terapeutico che per il semplice riequilibrio fisico.

Se si realizza, con alcuni accorgimenti, un modellino in ottone e ci si posiziona all'interno frutta, verdura, cristalli, lamette, acqua etc. si potranno ottenere risultati incredibili: il filo delle lamette si mantiene inalterato anche dopo ripetuti utilizzi, la carne si mummifica, piante e fiori hanno uno sviluppo eccezionale, tutti i cristalli utilizzati per cristalloterapia si caricano positivamente, tutte le attrezzature per praticare la radiestesia perdono le energie residue, l'acqua trattata, se bevuta, regolarizza l'apparato digerente e l'assimilazione di cibi, se spruzzata sulla pelle, protegge efficacemente dai raggi solari ed elimina eventuali alterazioni cutanee.

Inserendovisi personalmente dentro le piramidi più grandi si potranno verificare ed apprezzare le virtù terapeutiche che offrono all'uomo, riequilibrando l'energia corporea, prevenendo disturbi e curando patologie dichiarate, dalla medicina tradizionale, cronichi. Il posizionamento sotto il letto dei modelli più grandi favorisce sensibilmente un sonno sereno.

Chiunque può essere interessato a provarle. Sono utili al rilassamento, alla meditazione, al caricamento di cristalli, fiori di Bach, olii essenziali e prodotti erboristici nonché al trattamento dell'acqua da consumare giornalmente con effetti meravigliosi. La semplice energizzazione quotidiana potrebbe regalare sensazioni indimenticabili.

La piramidologia, se seriamente e correttamente applicata, consente ad ognuno di giungere a risultati sia fisicamente che spiritualmente soddisfacenti ed appaganti.

Approfondimenti

1) Quali sono i punti di forza di questo prodotto?

La piramide è un solido, avente per base un poligono, il rettangolo, e un vertice, che non appartiene al piano della base. Le facce triangolari con base un lato del rettangolo, hanno il vertice comune. Essendo una piramide retta, il rettangolo può essere incluso all'interno di una circonferenza il cui centro coincide con la base dell'altezza della piramide stessa. Qui si trova il concentratore placcato oro che, captando l'energia cosmica attratta dal vertice della piramide, ne amplifica gli effetti diffondendola all'interno di tutto il poliedro.

2) Quali sono i benefici principali che ne hanno derivato gli utilizzatori?

Gli utenti che usano piramidi di piccole dimensioni affermano che un oggetto, lasciato al suo interno, si carica positivamente, rigenerandosi mentre, chi ha provato l'esperienza curativa di entrare in una piccola piramide, ne ha riscontrato notevoli miglioramenti sul piano psicofisico. Il punto in cui si trova il catalizzatore e in cui si mette l'oggetto o la persona, è il polo di attrazione dell'energia positiva che viene assimilata dall'oggetto o dall'individuo.

3) Qual è/quali sono gli utilizzi tipo di questo prodotto?

Un bicchiere d'acqua, lasciato al suo interno per qualche ora, si carica di ioni positivi, aumentando le sue qualità organolettiche favorendo i processi digestivi e depurativi. Una piantina cresce più rapidamente mentre le lamette del rasoio mantengono il filo più a lungo. Gli strumenti usati per la radiestesia perdono le energie residue e gli aghi usati in agopuntura, aumentano il loro effetto se, prima di essere sterilizzati, sono lasciati riposare sotto la campana piramidale.

4) Quali altri prodotti abbini a questo prodotto?

Le sue piccole dimensioni limitano, in parte, le sue capacità curative.La carica energizzante del prodotto viene amplificata se abbinata con oggetti che sono in grado di diffondere, nel corpo umano, l'energia positiva; bracciali in ematite e quarzo rosa, possono essere rigenerati così come tutte le pietre usate nella cristalloterapia e nella stone terapy. L'oro, dalle proprietà rinvigorenti ed energizzanti, serve per aumentare ulteriormente la potenza del concentratore."

Scrivi la tua recensione su Piramide Fissa 20 Cm + Concentratore

Per scrivere una recensione effettua il Login o registrati se non sei ancora registrato.

Sorgente Natura Srl - Via del Lavoro 2 - 47814 Bellaria (RN) - Registro Imprese di Rimini 03761100407 - R.E.A. Rimini 307403 - Capitale Sociale 10.000 € i.v. - P.Iva e CF 03761100407
torna su