5 Profumi Nature's in Edizione Limitata: quale vuoi in Omaggio?  
  • Formato: 9 cm
  • Disponibilità: 1 pezzo
  • Desideri una quantità superiore?

    Numero Verde:

      800 974 070

    Un nostro operatore sarà felice di poterti aiutare!

  •  
  • Approfondimenti:
    La Piramide in Orgonite e Shungite della linea Energia di Giza è il risultato di amore e dimestichezza... continua a leggere
  •   Lo trovi in:   Altri Prodotti in Shungite
  •   Lista della Spesa
  •   Spedizione: Gratuita se superi i 39€
  •   Consegna: 24/48h, isole comprese
  •   Contrassegno: Gratuito
  •   Numero Verde: 800 97 40 70
  •   Paga in tutta sicurezza con: carte

La Piramide in Orgonite e Shungite della linea Energia di Giza è il risultato di amore e dimestichezza artigianale nel rappresentare la parte finale della forma, tramite l’utilizzo dell’oro (proprio come erano alle origini le piramidi della Valle di Giza, nei tempi antichi). Durante la fase di indurimento la resina con cui sono realizzate le nostre piramidi viene esposta ad una serie di frequenze audio e a luci ultraviolette con lo scopo di conferire una specifica connotazione vibrazionale all'orgonite.

Che cos'è l'Orgonite?

L'Orgonite è un composto formato da materiale organico e particelle metalliche in sospensione, combinato con cristalli di quarzo ed altre pietre, in grado di veicolare e dirigere le energie sottili.

È realizzata con lo stesso principio dell'accumulatore orgonico, una base di materiale organico in aggiunta a determinati tipi di metallo permettono l'accumulo di energia vitale, mentre l'aggiunta di cristalli, tormaline ed altre pietre fa in modo che quest'energia sia “filtrata” continuamente in base alle proprietà delle pietre, offrendo un ambiente energetico armonizzato e protetto dagli squilibri dei vari campi elettromagnetici. La presenza di shungite esclude ogni remota possibilità che il generatore possa bloccarsi o ingolfarsi. A tal proposito è importante sottolineare il fatto che l'Orgonite non agisce sul campo elettromagnetico, ma sugli effetti che questo ha sul campo di energia vitale.

Da cosa è composta la piramide

La mescola delle piramidi, oltre ai componenti base orgonici (resina e metallo), contiene anche polvere di shungite nera (tipo-2), quarzo rosa e bianco; la 9 cm ha una sola punta di quarzo ialino (rock quartz), mentre le 15 e le 20 cm hanno 5 punte-cristalli di quarzo ialino disposte quattro alla base (uno per ogni lato) e una verso il vertice superiore.

Inoltre c'è anche una spirale in rame posta alla base. La base è ricoperta di materiale (feltrini o simil-velluto) anti-scivolo.

Posizionare nella stanza con le superfici laterali disposte verso i quattro punti cardinali.

Scrivi la tua recensione su Piramide in Orgonite e Shungite - Energia di Giza 9 cm

Effettua il Login oppure registrati se non hai ancora un account.

Sorgente Natura Srl - Via del Lavoro 2 - 47814 Bellaria (RN) - Registro Imprese di Rimini 03761100407 - R.E.A. Rimini 307403 - Capitale Sociale 10.000 € i.v. - P.Iva e CF 03761100407
torna su
Chiedi a Noi