La promozione scade tra:
La Piramide di Shungite fornisce un aiuto a pioggia, è quindi indicato posizionarla in alto. Lavora in 7 direzioni: est, ovest, nord, sud, superiore, inferiore, interna.
Una delle principali proprietà della Shungite è la sua potente capacità di neutralizzare ogni tipo di radiazioni. Questa pietra è estremamente efficace per minimizzare i danni causati dalle onde elettromagnetiche emesse dai moderni apparecchi elettronici senza fili : wifi, computer, cellulari, cordless, ecc...
Peso approssimativo:
Per il suo effetto a pioggia è molto indicato porla "in alto".
La Shungite è un minerale organico che si trova solamente in un luogo sulla Terra: nel nord-ovest della Russia vicino al mar Bianco, in Karelia sulla riva del lago Onega, nel villaggio di Shunga. La regione Karelia è l’unico posto al mondo in cui si può trovare la Shungite.
Grazie alla Shungite è possibile sostenere la persona e l’ambiente. Aiuta la guarigione, cura, purifica, normalizza, rigenera, induce al recupero e favorisce la crescita degli organismi viventi, fornisce un aiuto dallo stress geopatogeno, corregge i processi energetici, aiuta a ricaricare e mantenere la vitalità nel corpo umano.
L’utilizzo della Shungite si è dimostrato utile
. La piramide di Shungite fornisce aiuti molteplici. L'aspetto principale che motiva la presenza di questo utilissimo minerale nella vostra abitazione è la sua capacità di allontanare le radiazioni prodotte da cellulari, wifi e più in generale le manifestazioni energiche sia di natura geopatogena che elettromagnetica che, come è risaputo, cagionano emicranie, cefalee e insonnia, nonché il proliferare di tumori. Questo particolare minerale non è reperibile facilmente in quanto viene estratto solamente nella zona nord-ovest della Russia, nelle vicinanze del Mar Bianco e più precisamente nella regione della Karelia a pochi passi dal confine finlandese. Sulla sua origine misteriosa i geologi hanno prodotto le teorie più fantasiose, compresa quella di una probabile origine aliena e questo spiegherebbe i suoi effetti terapeutici
. Come detto in precedenza la forma piramidale garantisce un aiuto multidirezionale, agendo non soltanto sui quattro punti cardinali ma anche agendo all'interno dell'organismo. I benefici più immediati si registrano in primis nel miglioramento della qualità della vita. Allontanando le radiazioni il fisico è meno sollecitato da agenti esterni e questo influisce molto, infondendo calma e tranquillità. Da ciò derivano altri effetti come un miglioramento della qualità del sonno. Un'altra utilissima applicazione, a dir il vero poco nota, è quella relativa alla cura dell'Aids e delle patologie tumorali. È stato infatti dimostrato che le molecole di fullureni (una particolare forma super solida del carbonio) contenuti nella Shungite, permettono il rallentamento delle cellule tumorali. A differenza di altri minerali benefici, la Shungite non irradia ma emette un vero e proprio 'vortice quantico' capace di annullare gli effetti negativi di qualunque radiazione nociva.
. Dal momento che tutti oggi utilizziamo quotidianamente cellulari, computer, palmari e altre fonti di energie elettromagnetica, l'uso della Shungite può essere esteso in qualunque zona: uffici, case, zone in prossimità di ripetitori e soprattutto plessi ospedalieri dove si registra una forte presenza di apparecchiature elettromagnetiche. Per chi lavora a stretto contatto con computer e cellulari, il ricorso a questo può essere utile per evitare affaticamenti con conseguenti sbalzi di umore. Più in generale, questo oggetto può essere utilizzato anche al di fuori dei contesti cittadini e quindi più esposti alle forme di inquinamento energetico. Anche in zone di campagna, questo minerale può essere utilizzato con ottimi risultati per garantire ed operare in ogni caso, una rigenerazione del benessere psicofisico.
, Dato il suo valore energetico, è possibile utilizzare questo materiale in concomitanza con incensi profumati o altri prodotti atti a purificare l'aria e soprattutto con una buona gestione delle luci, in modo tale da non affaticare la vista. Anche il ricorso a Fontane Zen o fonti audio rilassanti possono considerarsi degli utili pandant di questo materiale fortemente energetico.Molto utilizzate sono anche la campane zen, per la loro capacità di ricreare una situazione confortevole, così come anche le registrazioni audio di rumori della natura, capaci di astrarre completamente l'ascoltatore e proiettarlo in una situazione di completo relax, all'interno del quale il minerale ha la capacità di agire con maggiore efficacia."
Effettua il Login oppure registrati se non hai ancora un account.
Sorgente Natura Srl - Via del Lavoro 2 - 47814 Bellaria (RN) - Registro Imprese di Rimini 03761100407 - R.E.A. Rimini 307403 - Capitale Sociale 10.000 € i.v. - P.Iva e CF 03761100407 - SdI C3UCNRB