Oggi in Omaggio il sapone al profumo di lavanda
  •  
  • Desideri una quantità superiore?

    Numero Verde:

      800 974 070

    Un nostro operatore sarà felice di poterti aiutare!

  •  
  • Approfondimenti:
    Pendolo identico al modello "Mercurio 1 " ma con dimensioni e peso raddoppiati per offrire... continua a leggere
  • Prezzo: 44,00
  •  
  • Articolo non disponibile.
  • Vuoi essere avvisato appena torna disponibile?
  •   Avvisami Richiesto da 0 clienti
  •   Spedizione: Gratuita se superi i 39€
  •   Consegna: 24/48h, isole comprese
  •   Contrassegno: Gratuito
  •   Numero Verde: 800 97 40 70
  •   Paga in tutta sicurezza con: carte

Pendolo identico al modello "Mercurio 1 " ma con dimensioni e peso raddoppiati per offrire più consistenza e precisione. Interamente soffiato a mano da vetrai esperti.

 

Ottimo per omeopati e medici in indagini veloci sul corpo del paziente e nei lavori di mappa con le induzioni di energie residue.

Approfondimenti

Quali sono i punti di forza di questo prodotto?

Il Pendolo è uno strumento fondamentale nella pratica della Radioestesia. Può essere usato per ottenere risposte in vari campi come il mondo interiore, l'equilibrio energetico del corpo, la ricerca di oggetti smarriti o persone scomparse, la datazione di un reperto archeologico ed altri. Questo Pendolo di Mercurio è particolarmente utile ai medici omeopati come mezzo diagnostico. Il metallo, liquido, così ricettivo alle energie, è contenuto in una grande goccia di vetro soffiato trasparente, fatto a mano.

Quali sono i benefici principali che ne hanno derivato gli utilizzatori?

Il nostro inconscio conosce le risposte a tanti quesiti. Il corpo reagisce, sempre inconsciamente, alle domande con movimenti impercettibili ma che il pendolo amplifica e rende manifesti. Lo strumento, oscillando, risponde in modo affermativo o negativo. L'uso del pendolo ha innumerevoli applicazioni. Grazie ad esso si può riequilibrare l'energia dell'aura eterica dell'organismo per ottenere tranquillità. Si può scoprire quali alimenti sono adatti a noi e quali dannosi. sapere se l'acqua è potabile, analizzare uno ad uno i vari Chakra per controllarne la funzionalità ed altro ancora.

Quali sono gli utilizzi principali di questo prodotto?

L'uso del pendolo richiede alcuni accorgimenti tra i quali non avere specchi davanti a sé, non accavallare le gambe, poggiare il gomito sul tavolo e tenere il filo con indice e medio. I momenti migliori sono l'alba e il tramonto. Di solito un movimento avanti-dietro significa "sì", uno destra-sinistra invece "no". La diagonale equivale a "forse". La rotazione in senso orario indica "buono" mentre in senso antiorario "non buono". Gli usi comprendono tra gli altri: trovare oggetti, conoscenza di sé e consigli sul comportamento, relazioni con altre persone, interpretare i Tarocchi.

Quali altri prodotti abbinare a questo prodotto?

Insieme al pendolo si possono usare strumenti come i Quadranti e le Tavole per Radioestesia. Essi sono dei cerchi formati da spicchi, ognuno con una diversa possibilità (come lettere dell'alfabeto, sentimenti, virtù ecc.) con un centro su cui viene puntato il pendolo. Quest'ultimo oscillando indicherà la risposta. Consigliamo "Radiestesia-Nuovi Quadranti" oppure "Serie di Quadranti dei Fiori con 6 Quadranti".

Scrivi la tua recensione su Pendolo Mercurio 2

Per scrivere una recensione effettua il Login o registrati se non sei ancora registrato.

Sorgente Natura Srl - Via del Lavoro 2 - 47814 Bellaria (RN) - Registro Imprese di Rimini 03761100407 - R.E.A. Rimini 307403 - Capitale Sociale 10.000 € i.v. - P.Iva e CF 03761100407
torna su