Buono sconto di 7 EURO! Attivalo subito
  •  
  • Desideri una quantità superiore?

    Numero Verde:

      800 974 070

    Un nostro operatore sarà felice di poterti aiutare!

  •  
  • Approfondimenti:
    Il pendolo è uno strumento divinatorio di facile uso e di grande bellezza. Tenuto in mano esso aiuta a... continua a leggere
  • Prezzo: 15,13
  •  
  • Articolo non disponibile.
  • Vuoi essere avvisato appena torna disponibile?
  •   Avvisami Richiesto da 0 clienti
  •   Spedizione: Gratuita se superi i 39€
  •   Consegna: 24/48h, isole comprese
  •   Contrassegno: Gratuito
  •   Numero Verde: 800 97 40 70
  •   Paga in tutta sicurezza con: carte

Il pendolo è uno strumento divinatorio di facile uso e di grande bellezza.

Tenuto in mano esso aiuta a rasserenare la mente e a concentrarsi sulla domanda che si desidera porre; il pendolo sintonizza quindi l'energia dell'operatore con quella dell'universo.

Ogni individuo entra in resonanza con un particolare metallo o cristallo: per venire incontro a questa esigenza i pendoli sono realizzati in una vasta gamma di materiali e fogge.

Alcuni pendoli, detti "con testimone", possono essere aperti per inserire al loro interno un oggetto utile ad aumentarne la precisione.

Approfondimenti

Quali sono i punti di forza di questo prodotto?

I punti di forza del pendolo in pietra di sangue risiedono nella semplicità della sua fattura e nella bella forma che questo oggetto presenta. Il pendolo è inoltre leggero ma consistente, una caratteristica che lo rende adatto a soddisfare le esigenze dei professionisti dell'arte divinatoria e di tutte le persone che si accingono ad imparare questa antica pratica di conoscenza. La forza di questo pendolo risiede inoltre nell'energia intrinseca che la pietra di sangue possiede. Questo fattore rende, infatti, il pendolo in pietra doppiamente energetico e potente.

Quali sono i benefici principali che ne hanno derivato gli utilizzatori?

Chi ha scelto di acquistare il pendolo in pietra di sangue ha scoperto che il suo utilizzo è facile e pratico. Chi ha preferito questo oggetto per la presenza della pietra di sangue ha compreso la sua forza e la sua energia intrinseca. Le persone che hanno desiderato dotarsi di questo strumento per esercitare la professione divinatoria hanno riscontrato un'ottima risposta e una reazione veloce alle domande che si erano poste.

Quali sono gli utilizzi tipo di questo prodotto?

Il pendolo in pietra di sangue deve essere impugnato nella sua parte superiore e lasciato oscillare su una determinata superficie. In base alle domande poste e ai movimenti dello strumento, chi esercita la divinazione saprà interpretare i movimenti e trarre le dovute risposte. Il pendolo può inoltre essere conservato in un cassetto della camera da letto o appeso in una particolare stanza, per sfruttare il potente effetto energetico della pietra del sangue.

Quali altri prodotti abbinare a questo prodotto?

Per conservare il pendolo in pietra di sangue nel migliore dei modi è utile dotarsi di una borsetta porta tarocchi in seta o di un sacchetto della prosperità. Questi elementi aiutano, infatti, a conservare con cura lo strumento e a proteggerlo dagli agenti atmosferici e dall'usura del tempo. Durante la pratica della divinazione è interessante bruciare alcuni grani di incenso puro, al fine di purificare l'ambiente e rendere il momento della divinazione ancor più sereno e produttivo.

Scrivi la tua recensione su Pendolo Pietra di Sangue

Per scrivere una recensione effettua il Login o registrati se non sei ancora registrato.

Sorgente Natura Srl - Via del Lavoro 2 - 47814 Bellaria (RN) - Registro Imprese di Rimini 03761100407 - R.E.A. Rimini 307403 - Capitale Sociale 10.000 € i.v. - P.Iva e CF 03761100407
torna su