Babbo Natale è in anticipo: oggi c'è un regalo per te!  
  • Formato/Confezione: 5 cm
  •  
  • Desideri una quantità superiore?

    Numero Verde:

      800 974 070

    Un nostro operatore sarà felice di poterti aiutare!

  •  
  • Approfondimenti:
    La radioestesia è l'arte di misurare le energie sottili. Il principale strumento utilizzato è il... continua a leggere
  • Prezzo: 9,80
  •  
  • Articolo non disponibile.
  • Vuoi essere avvisato appena torna disponibile?
  •   Avvisami Richiesto da 1 cliente
  •   Spedizione: Gratuita se superi i 39€
  •   Consegna: 24/48h, isole comprese
  •   Contrassegno: Gratuito
  •   Numero Verde: 800 97 40 70
  •   Paga in tutta sicurezza con: carte

La radioestesia è l'arte di misurare le energie sottili. Il principale strumento utilizzato è il pendolo. Quanto fate radioesteria, il corpo della persona che fa la misurazione diventa parte del processo. Pertanto si raccomanda un certo addestramento per ottenere risultati accurati. Alcune persone possiedono abilità speciali di eseguire misure radioestesiche, ma con qualche pratica chiunque può imparare a farlo.

I pendoli ci danno l'opportunità di ricevere informazioni precise e utili fuori dagli strati profondi della conoscenza e della percezione.

La radioestesia si applica anche nel settore della medicina diagnostica e per la classificazione di cibo e medicine.

Approfondimenti

Quali sono i punti di forza di questo prodotto?

Il Pendolo Herkimer con Sfera e Laser in Cristallo di Rocca, è un pendolo che si differenzia da tutti quelli generalmente utilizzati per la radioestesia grazie alla sua particolare forma. Interamente di quarzo ialino, meglio conosciuto come Cristallo di Rocca, perfettamente trasparente e molto simile al vetro. Ad esso vengono attribuiti poteri magici fin dall'antichità dove, addirittura, era utilizzato per procurare trance.

Quali sono i benefici principali che ne hanno derivato gli utilizzatori?

Il pendolo è la parte maggiormente ed unicamente usata nell'insieme del prodotto e nel momento in cui si effettua una seduta di radioestesia, l'utilizzatore riesce a percepire le informazioni ed il contatto più diretto con la sua stessa coscienza. Il pendolo Herkimer rileverà le radiazioni del corpo o della sostanza, ritrovando ciò di cui si è alla ricerca.

Qual è/ quali sono gli utilizzi tipo di questo prodotto?

In genere il pendolo Herkimer è utilizzato esclusivamente nella radioestesia. Si tratta di una particolarissima facoltà di percepire le radiazioni elettromagnetiche emesse da un essere vivente e non vivente. Il che significa che con il corretto uso del pendolo si è in grado di conoscere la posizione, la natura, l'entità, la specie e la qualità di corpi, oggetti o sostanze che restano nascosti e di cui si ha un'impellente necessità di ritrovamento. Ecco, dunque, che posizionando il pendolo sulla persona o sull'oggetto da esaminare, esso oscillerà lì dove percepisce la presenza di onde diverse che possono essere, ad esempio, una malattia oppure un oggetto smarrito, una persona scomparsa e tanto altro ancora. L'uso del pendolo Herkimer è infatti molto vasto e può essere utilizzato anche a scopo veggente e di predizione. Tant'è che molte persone lo utilizzano per avere notizie sull'uomo della propria vita (esempio più sciocco) o sul sesso del nascituro: se oscilla in moto perpendicolare sarà un maschio, se oscilla in senso rotatorio sarà una femmina. Lo può utilizzare chiunque in quanto la tecnica della radioestesia non prevede preparazione particolare. Basterà una piccola infarinatura sull'argomento con qualche buon testo e ci si potrà cimentare nell'utilizzo del Pendolo Herkimer con Sfera e Laser in Cristallo di Rocca.

Scrivi la tua recensione su Pendolo Herkimer con Sfera e Laser - Cristallo di Rocca

Per scrivere una recensione effettua il Login o registrati se non sei ancora registrato.

Sorgente Natura Srl - Via del Lavoro 2 - 47814 Bellaria (RN) - Registro Imprese di Rimini 03761100407 - R.E.A. Rimini 307403 - Capitale Sociale 10.000 € i.v. - P.Iva e CF 03761100407
torna su