In Omaggio lo Spazzolino in Bambù biodegradabile
  • Formato/Confezione: Altezza 5 cm
  •  
  • Desideri una quantità superiore?

    Numero Verde:

      800 974 070

    Un nostro operatore sarà felice di poterti aiutare!

  •  
  • Approfondimenti:
    La radioestesia è l'arte di misurare le energie sottili. Il principale strumento utilizzato è il pendolo.... continua a leggere
  • Prezzo: 24,20
  •  
  • Articolo non disponibile.
  • Vuoi essere avvisato appena torna disponibile?
  •   Avvisami Richiesto da 7 clienti
  •   Spedizione: Gratuita se superi i 39€
  •   Consegna: 24/48h, isole comprese
  •   Contrassegno: Gratuito
  •   Numero Verde: 800 97 40 70
  •   Paga in tutta sicurezza con: carte

La radioestesia è l'arte di misurare le energie sottili. Il principale strumento utilizzato è il pendolo. Quanto fate radioesteria, il corpo della persona che fa la misurazione diventa parte del processo. Pertanto si raccomanda un certo addestramento per ottenere risultati accurati. Alcune persone possiedono abilità speciali di eseguire misure radioestesiche, ma con qualche pratica chiunque può imparare a farlo.

I pendoli ci danno l'opportunità di ricevere informazioni precise e utili fuori dagli strati profondi della conoscenza e della percezione.

La radioestesia si applica anche nel settore della medicina diagnostica e per la classificazione di cibo e medicine.

Approfondimenti

Quali sono i punti di forza di questo prodotto?

Il pendolo chakra 7 cristalli è formato dalle pietre di diaspro rosso, calcite arancio, calcite gialla, avventurina verde, lapislazzulo, ametista e cristallo di Rocca che racchiudono in ognuna il chakra corrispondente, ossia quell'energia non visibile né tangibile che deve essere ritrovata e valorizzata.

Quali sono i benefici principali che ne hanno derivato gli utilizzatori?

I chakra sono dei veri e propri vortici di energia che non rientrando nei nostri soliti sensi, vengono individuati solo dalle persone più sensibili. Con il pendolo chakra dai 7 cristalli i centri energetici delle pietre e le loro proprietà vengono trasmesse ai vari livelli del subconscio lavorando sull'equilibrio tra il corpo emozionale - spirituale e quello fisico.

Qual è l'utilizzo tipo di questo prodotto?

Il pendolo chakra 7 cristalli aiuta a misurare le varie energie appartenenti al proprio corpo e, quindi, è usato nella radioestesia. Per misurare queste energie sottili bisogna avere particolari doti percettive ed è per questo che si consiglia di iniziare con l'aiuto di una persona più esperta che possa pian piano portare a capire ed usare in maniera corretta il ciondolo. Solo così, in seguito, si riusciranno a cogliere le sfumature e le informazioni precise che vengono dettate dal ciondolo stesso.

Quali altri prodotti abbinare a questo prodotto?

Oltre al pendolo chakra 7 cristalli si può anche abbinare ad esso un adesivo su pvc dal fondo chiaro oppure scuro in base alle proprie esigenze e preferenze. Ancora però sono a disposizione numerosi oggetti che riportano i 7 cristalli chakra come, ad esempio, il bracciale - cavigliera, la campana a vento o la collana mala per la meditazione. Chi ama in maniera particolare la meditazione con i cristalli chakra può abbinare al pendolo chakra 7 cristalli anche un compact disk del compositore Nirodh Fortini contenente 7 brani musicali con distinti timbri sonori che differenziano così i corrispettivi 7 chakra di appartenenza.

Scrivi la tua recensione su Pendolo Chakra 7 Cristalli

Per scrivere una recensione effettua il Login o registrati se non sei ancora registrato.

Sorgente Natura Srl - Via del Lavoro 2 - 47814 Bellaria (RN) - Registro Imprese di Rimini 03761100407 - R.E.A. Rimini 307403 - Capitale Sociale 10.000 € i.v. - P.Iva e CF 03761100407
torna su