La linea di pesti e patè biologici Alce Nero è realizzata utilizzando ingredienti biologici semplici e appetitosi.
Ideali per condire la pasta, sono ottimi da spalmare su pane e crostini per ogni sfizioso antipasto.
Ingredienti: olive nere* (93%), olio extravergine di oliva, sale*, aglio*, zucchero di canna*, peperoncino in polvere*, erbe aromatiche*.
*Da agricoltura biologica.
Modalità di conservazione: conservare in luogo fresco e asciutto. Dopo l'apertura conservare il prodotto in frigorifero e consumare entro pochi giorni.
Valori medi per | 100 g |
Valore energetico | 222 kcal / 917 kJ |
Proteine | 1.9 g |
Carboidrati | 6.4 g |
di cui zuccheri | 1.2 g |
Grassi | 20 g |
di cui saturi | 3.1 g |
Fibre alimentari | 0 g |
Sale | 3.3 g |
Alce nero la tradizione del biologico.
Un marchio che da oltre trent'anni è l'espressione dell'agricoltura biologica italiana. Amore per la terra, salvaguardia dell'ambiente e tutela della biodiversità: sono gli ingredienti che utilizza in tutti i suoi prodotti.
Effettua il Login oppure registrati se non hai ancora un account.
Ottima da spalmare sui crostini come aperitivo o per condire una pasta al volo se non hai tempo di cucinare
Mmmmm ottimo prodotto, si sente il sapore deciso delle olive nere e dell'olio di oliva eccezionali. Finito in un batter l'occhio, consiglio vivamente l'acquisto.
L'ho utilizzato in diversi modi.. nel sugo di pomodori oppure spalmato sul pane bauletto con pomodori e mozzarella.. sulla pizza. Il risultato è stato sublime in tutti i casi.
Prodotto buonissimo che consente di ottenere in pochi minuti piatti gustosissimi e fantasiosi, dalle semplici tartine per antipasti, ai primi piatti e secondi di carne e pesce, insomma con questo patè di olive nere si riesce a preparare un intero menù!! Super consigliato!!
la linea di pesti e patè biologici alce nero sono davvero favolosi e gustosi. io li utilizzo per condire la pasta ma sono anche ottimi sul pane e crostini.
Ottima questa crema di paté di olive nere con ingredienti biologici di qualità, mi piace tantissimo come condimento per la pasta! Consiglio
Sorgente Natura Srl - Via del Lavoro 2 - 47814 Bellaria (RN) - Registro Imprese di Rimini 03761100407 - R.E.A. Rimini 307403 - Capitale Sociale 10.000 € i.v. - P.Iva e CF 03761100407 - SdI NSIIURR