La promozione scade tra:
Paradox di Neve Cosmetic è una matita per gli occhi di colore tra il grigio e il verde scuro dalla facile sfumatura. È completamente vegetale e del tutto priva di siliconi, petrolati e parabeni; questo cosmetico non è stato testato su animali e può essere applicato in totale sicurezza anche da persone che seguono uno stile di vita improntato al veganismo o al vegetarianesimo. Si può utilizzare come kajal, come eyeliner o come base per ombretti.
Ha un colore opaco, scuro e profondo che esalta gli occhi di qualsiasi colore. È ottimo soprattutto durante la stagione autunnale e invernale o per la realizzazione di make up intensi e serali.
Formato: matita in legno diametro 7,5 mm, lunghezza 138 mm.
Contenuto: mina colata 1,50 g, diametro 4 mm.
Finish vellutato: opaco ma vibrante.
Puoi utilizzare Pastello Eyeliner come:
Kajal: Pastello può essere applicato anche come kajal nella rima interna dell'occhio per intensificare lo sguardo. I colori chiari aiutano a far apparire gli occhi più grandi, mentre quelli più scuri ne evidenziano la forma.
Base: Applica Pastello su tutta la palpebra, uniformalo sfumando con un pennello morbido e poi applica un ombretto di colore simile o contrastante tamponando il colore sulla zona.
Eyeliner: Borda con Pastello l'attaccatura delle ciglia superiori, poi aiutati con un pennello da eyeliner per trascinare il colore nella coda all'esterno dell'occhio per un perfetto flick anni 60.
Smokey Eyes: Definisci attaccatura delle ciglia e piega dell’occhio con delicati tratteggi, poi sfuma con un pennello morbido tirando il colore verso l’esterno e completa con un ombretto in polvere di colore intermedio.
Fissa il tratto di Pastello con un ombretto in polvere o un pizzico di cipria trasparente per prolungarne la tenuta.
Ingredients: Octyldodecyl Stearoyl Stearate, Cocos Nucifera Oil, C10-18 Triglycerides, Hydrogenated Vegetable Oil, Copernicia Cerifera Cera, Candelilla Cera, Mica, Polyglyceryl-3 Diisostearate, Oryzanol, Tocopherol, Glyceryl Caprylate, C.I.77499, C.I.77891, C.I. 77492, C.I. 42090.
Effettua il Login oppure registrati se non hai ancora un account.
Un verde militare quasi grigio, molto particolare perchè discreto nella sua natura. La trovo adattissima come eye liner o per realizzare degli smokey eyes; più dura delle sue colleghe del brand, ma anche più persistente sulla pelle.
Sorgente Natura Srl - Via del Lavoro 2 - 47814 Bellaria (RN) - Registro Imprese di Rimini 03761100407 - R.E.A. Rimini 307403 - Capitale Sociale 10.000 € i.v. - P.Iva e CF IT03761100407 - SdI NSIIURR