La promozione scade tra:
La Pasta Farfalle Integrali di Ecor è realizzata con materie prime provenienti da colture italiane 100% biologiche. È un prodotto alimentare sano e ricco di vitamine e fibre vegetali; ideale da integrare all'interno di una dieta equilibrata. Ottima nella preparazione di gustosi primi piatti, per tutta la famiglia.
Ingredienti: Semola integrale di grano duro* (Triticum durum).
(*Da agricoltura biologica).
Consigli d'uso: Tempo di cottura indicato, 8 minuti circa.
Valori medi per | 100 gr. |
Valore energetico | 344 kcal / 1455 kJ |
Proteine | 11.5 gr. |
Carboidrati | 65.5 gr. |
di cui zuccheri | 5.5 gr. |
Grassi | 2.0 gr. |
di cui saturi | 0.4 gr. |
Fibre alimentari | 9.0 gr. |
Sale | 0.005 gr. |
Ingredienti (per 4 persone):
Tempo di preparazione: 15 minuti circa
Tempo di cottura totale: 25 minuti circa
Preparazione
Fate cuocere la pasta al dente, scolatela, passatela sotto l’acqua fredda e versatela in una terrina capiente. Aggiungete un filo di olio extravergine di oliva, mescolate e mettetela da parte.
Tagliate le zucchine a fettine di circa 5mm di spessore, e fatele cuocere sulla griglia da entrambi i lati.
Tagliate ulteriormente le zucchine a fettine e la scamorza a julienne. Condite con scamorza e zucchine la pasta preparata in precedenza, aggiungete le foglie di maggiorana fresca e guarnite con un’emulsione di aceto balsamico, olio extravergine di oliva, sale e pepe.
Ottima anche come pasta fredda.
Effettua il Login oppure registrati se non hai ancora un account.
Adoro questo formato e sopratutto la pasta Ecor, molto delicata, l'ho provata con molte salse: col semplice burro, col pomodoro, col pesto... E' sempre squisita.
Adoro la pasta integrale, quella di Ekor la trovo ottima e conveniente. E' veramente molto buona e gustosa. Un ottimo prodotto.
Una marca veramente ottima dal gusto buono e delicati. i cerali biologici sono sempre da preferire ai classici di dubbia provenienza
La pasta integrale Ecor è sempre una garanzia. Trovo sia una delle poche paste integrali che riesce a tenere perfettamente la cottura senza diventare troppo morbida. L'acquistai in una bottega anni fa ma da allora non ero riuscita più trovarla, sono felice di averla finalmente ritrovata qui sul sito di Sorgente Natura dopo tanto tempo!
La pasta integrale della ecor è tra le migliori mai provate. Il prezzo è, per me, conveniente. Costa tanto quanto la pasta integrale dei supermercati e a questo punto l'unico vantaggio diventa quello di avere il domicilio a casa, che non è cosa da poco. Inoltre arriva in due giorni e come tempistica è eccezionale. La pasta della ecor ha un ottimo sapore, rimane al dente, è buona anche senza sale. La compro oramai da mesi.
La Pa sta Far falle Inte grali di Ecor so no bu one ed han no pre zzo giu sto giusto
Rapporto qualità prezzo non soddisfacente.mi aspettavo di più.il minimo è che la pasta tenga la cottura per essere di buona qualità
Le Farfalle integrali di Ecor sono ottime, come gli altri prodotti di questa marca. Mantengono la cottura e sono di buona qualità. Le consiglio
Queste farfalle hanno un sapore molto deciso, è la classica pasta integrale dal sapore un po' amarogno. Ma devo dire che mi ha soddisfatto perché mantiene bene la cottura e si lega bene al sugo.
Eccezionali, la qualità Ecor è indiscutibile, un sapore raffinato ma sopratutto fatto con una farina integrale biologica, direte addio a tutte le altre paste che avete sempre acquistato!
Mi piacciono molto queste farfalle integrali, per il gusto e perché tengono molto bene la cottura. Inoltre sono economiche. Consigliate!
Pasta integrale buonissima e ricca di fibre perché integrale. Sana e gustosa, sazia senza appesantire, inoltre è biologica. Tiene bene la cottura
non ne posso fare a meno ! ! ! O T T I M A ! ! ! CONSIGLIATISSIMO A TUTTI
Sono delle Farfalle integrali bio molto digeribili, si cuociono davvero benissimo! sono soddisfatta del mio acquisto. Ottimo rapporto qualita' e prezzo.
Ottima questa pasta farfalle integrali bio, mi sono piaciute molto! Le ho fatte oggi a pranzo, buona cottura! Le consiglio
Ottimo prodotto, ottimo prezzo, ottima qualità. Ecor è sempre una garanzia e queste farfalle sono ottime per tutta la famiglia. L'unico difetto, se si vuole trovare, è che non tengono molto il condimento, ma a me piacciono ugualmente!
Sorgente Natura Srl - Via del Lavoro 2 - 47814 Bellaria (RN) - Registro Imprese di Rimini 03761100407 - R.E.A. Rimini 307403 - Capitale Sociale 10.000 € i.v. - P.Iva e CF 03761100407 - SdI C3UCNRB