La promozione scade tra:
Piacevolmente dolce e aspro, il frutto della passione o passiflora è ricco di sostanze nutrienti vegetali, e apporta molti benefici: è una ricca fonte di antiossidanti, minerali, vitamine e fibre. 100 g di polpa di frutta contengono 10,4 g di fibra alimentare (il 27% della razione giornaliera).
Il frutto della passione è un'ottima fonte di vitamina C, che fornisce in misura di circa 30 mg per 100 g. La vitamina C (acido ascorbico) è un potente anti-ossidante e sostiene il sistema immunitario. Il frutto contiene buoni livelli di vitamina A (fornisce circa 1274 UI per 100 g), e flavonoidi antiossidanti come ß-carotene e ß-criptoxantina.
Il frutto della passione è una buona fonte di minerali. È ricco di potassio (100 g di polpa contengono circa 348 mg di potassio). Inoltre ferro, rame, magnesio e fosforo sono presenti in quantità adeguate.
Questa polvere può essere usata disciolta in acqua o in altre bevande, oppure utilizzata come ingrediente al posto della classica farina.
Effettua il Login oppure registrati se non hai ancora un account.
Gusto veramente gradevolissimo. Per addolcire ogni tipo di latte di soia, tisane, yogurt e quanto altro. Ma anche sopra il gelato, le macedonie e negli impasti per dolci. Ricco di vitamine, flavonoidi, antiossidanti e betacarotene (questo sarà di sicuro utile la prossima estate per l'abbronzatura :) insomma un alleato della pelle. Ho letto che è adattissimo per contrastare la ritenzione idrica stimolando la diuresi e ho anche letto che preverrebbe le rughe. Beh questo non lo so, per le rughe ci vorrebbe la macchina del tempo! Ma, attendendo questa possibilità, consiglio questo frutto super :)
Sorgente Natura Srl - Via del Lavoro 2 - 47814 Bellaria (RN) - Registro Imprese di Rimini 03761100407 - R.E.A. Rimini 307403 - Capitale Sociale 10.000 € i.v. - P.Iva e CF 03761100407 - SdI NSIIURR