Informazioni Principali

Descrizione

Il set con 2 Paracapezzoli in Silicone con Scatola Sterilizzante di MAM è un valido aiuto durante il periodo dell’allattamento.

Questa protezione riproduce il familiare contatto con il seno materno grazie alla superficie morbida e alla forma naturale, facendo in modo che il bambino riesca a poppare con facilità. Una delicata protezione per i capezzoli doloranti, in silicone SkinSoft™ che garantisce il massimo contatto del bambino con la pelle della mamma. Acquistabili con scatola sterilizzante, ideale anche fuori casa!

Modo d’uso: controllare il paracapezzolo con attenzione prima e dopo l’utilizzo; sostituirlo ai primi segni di usura o danneggiamento.

  1. Lavarsi le mani
  2. Invertire le ali
  3. Posizionare il capezzolo e appianare le ali
  4. Verificare che il capezzolo si inserisca bene e risulti ben montato prima dell’allattamento al seno. Prima del primo utilizzo contatta un’ostetrica o una consulente dell’allattamento. Può essere sterilizzato (fino a 134°C, fino a 18 min).

Avvertenze: non usare i paracapezzoli come un succhietto o tettarella. Non tagliare il paracapezzolo. Tenere fuori dalla portata dei bambini.

Come sono composti i Paracapezzoli di MAM?

  • SkinSoft™ Silicone: una morbidissima superficie in silicone per trasmettere una sensazione di familiarità. Ultra sottile, massimo contatto del bambino con la pelle della mamma.
  • Superficie Puntinata: particolarmente delicato sulla pelle del bambino, consente il passaggio dell'aria tra il paracapezzolo e il viso del bebè.
  • Forma MAM: il tuo bambino riuscirà a sentire il tuo profumo e il contatto con la pelle.

Come pulirli e sterilizzarli?

Si consiglia di pulire i paracapezzoli al primo e ai successivi utilizzi. Al primo utilizzo immergerli in acqua bollente per 5 minuti per assicurarne l’igienizzazione.

Sterilizzare utilizzando uno dei seguenti metodi: sterilizzazione a vapore (elettrico o microonde secondo le istruzioni del produttore), bollire in acqua per almeno 5 minuti o con soluzione liquida sterilizzante. Non utilizzare detergenti abrasivi.

Per mantenere sterili i paracapezzoli, tenerli nella confezione sterilizzata chiusa.

A cosa servono i Paracapezzoli?

I paracapezzoli sono consigliati in alcune specifiche situazioni alle mamme che hanno problemi durante la fase di allattamento. Possono essere d’aiuto, per esempio, in caso di ragadi, dolori al capezzolo, screpolature permettendo di continuare ad allattare e ritrovare il proprio benessere.

Possono essere un valido alleato anche in caso di capezzoli piatti o rientranti che rendono difficile l’attaccamento al seno da parte del bambino e il momento della suzione difficoltosa e forzata, procurando alla mamma dolore e irritazione.

Come scegliere la misura dei Paracapezzoli?

Affinché svolgano al meglio il loro lavoro, è importante che non stringano i capezzoli, ma li contengano in modo naturale.

MAM offre due taglie:

  • misura 1: per capezzoli piccoli;
  • misura 2: per capezzoli medio/grandi.

MAM Paracapezzoli in Silicone con Scatola Sterilizzante Misura 1

2 paracapezzoli: un valido aiuto nel periodo dell'allattamento. In morbido silicone SkinSoft™

  • Formati disponibili:

Recensioni di Paracapezzoli in Silicone con Scatola Sterilizzante Misura 1

  • 5 su 5
  • 2 recensioni clienti

Per lasciare una recensione devi accedere

Accedi / Registrati

  •   Ada
  • Acquisto Verificato  
  • Ho dovuto ricorrere al paracapezzoli fin da subito, ne ho provati diversi e devo dire che questo di MAM è stato accettato subito dal mio bimbo. SI puliscono con acqua calda, non hanno odore, e la scatolina è perfetta per poterli portare in giro tranquillamente. Sono morbidi e la grandezza è giusta per la bocca piccolina del bambino. Contenta di averli trovati

  •   Samanta
  • Acquisto Verificato  
  • Mi sento di consigliare questi paracapezzoli, io li ho utilizzati e si adattano al seno in modo eccellente.Semplici, essenziali, lasciano molta pelle scoperta.Sono anche facili da usare!

Sorgente Natura Srl - Via Ungheria 3 - 47921 Rimini (RN) - Registro Imprese di Rimini 03761100407 - R.E.A. Rimini 307403 - Capitale Sociale 1.710.000 € i.v. - P.Iva e CF IT03761100407 - SdI NSIIURR