Deliziose caramelle con agrumi e curcuma!
Gli orsetti gommosi agli agrumi sono una vera esperienza per il palato.
Gli agrumi profumati piaceranno sia ai grandi che ai bambini.
Dal momento che gli orsetti della felicità sono senza gelatina sono adatti per i vegani ed hanno una consistenza meravigliosamente morbida.
Certificazioni: Agricoltura Biologica UE.
Caratteristiche: Prodotto Biologico - Prodotto Vegano.
Ingredienti: sciroppo di glucosio*, zucchero di barbabietola*, agenti gelificanti: pectina di agrumi, acidificante: acido citrico, aromi naturali, di limoni, aroma naturale di arance,limoni, succo di sambuco concentrato*, estratto di curcuma*, estratto di alghe* (Spirulina); agente di rivestimento: cera di carnauba*.
(*Da agricoltura biologica)
Valori medi per | 100 g |
Valore energetico | 325 kcal / 1381 |
Proteine | 0,5 g |
Carboidrati | 79 g |
di cui zuccheri | 59 g |
Grassi | 0,5 g |
di cui saturi | 0,1 g |
Fibre alimentari | - |
Sale | 0,21 g |
Effettua il Login oppure registrati se non hai ancora un account.
Le ho prese per il mio bimbo ma le ho assaggiare anche io! Hanno un ottimo profumo di frutta e sapore intenso tipico delle caramelle gommose, anche la consistenza è bella soffice. le ho prese perché sono vegane quindi senza gelatina. Essendo caramelle vanno comunque consumate sporadicamente, in generale buon prodotto.
Mi ha "attirato" e incuriosito l'immagine a prima vista... Di solito non consumo caramelle e mai avrei pensato di comprarle se non avessi letto che sono agli agrumi e 100% naturali. Quando è arrivato il pacco, come prima cosa ho tirato fuori le caramelle e le ho assaggiate! Creano dipendenza... sono morbidissime, dolci al punto giusto e con il sapore di agrumi perfettamente equilibrato! Perfette da gustare senza sensi di colpa, contentendo appunto solo ingredienti naturali e sani. Un orsetto tira l'altro e fa fare il pieno di vitamine :-) Vanno bene sia per bambini che per adulti el e ricomprerò sicuramente di nuovo.
buonissimi, super adorati dalle mie bimbe specialmente la bimba che è difficile nei suoi gusti gli ha apprezzati e finalmente ha trovato un prodotto giusto per lei, lo consiglio!!!
Sorgente Natura Srl - Via del Lavoro 2 - 47814 Bellaria (RN) - Registro Imprese di Rimini 03761100407 - R.E.A. Rimini 307403 - Capitale Sociale 10.000 € i.v. - P.Iva e CF IT03761100407 - SdI NSIIURR