Deliziose olive biologiche ripiene di mandorle, ottenute da una lavorazione artigianale. Una ricetta vegan dalla tradizione pugliese.
Le olive ripiene Il Nutrimento sono coltivate in Italia.
Ingredienti: *olive verdi, *olio di semi di girasole,* mandorle,*olio extravergine di oliva, sale, *prezzemolo , *basilico, *origano, *timo,* rosmarino.
*Da agricoltura biologica.
Valori medi per | 100 g |
Valore energetico | 266 kcal / 1104 kJ |
Proteine | 12.7 g |
Carboidrati | 3.5 g |
di cui zuccheri | 1.8 g |
Grassi | 22.4 g |
di cui saturi | 3.7 g |
Fibre alimentari | 4.0 g |
Sale | 5.5 g |
Effettua il Login oppure registrati se non hai ancora un account.
Olive Italiane Farcite alle Mandorle, proprio buone. le consglio a tutti. Da provare assolutamente. una ricetta vegan e non solo
Prodotto veramente sfizioso , adatto per preparare apperitvi o cocktail oppure classici spuntini ,buono anche per arricchire esotiche insalate e antipasti.
Queste olive sono buone anche se... è una qualità che va a gusti, perchè hanno un lieve retrogusto amaro, tipico di questo tipo di olive, a noi piacciono ma.. in tutta sincerità non ne vado matta.
DELIZIOSE OLIVE BIOLOGICHE, FARCITE ALLE MANDORLE, BUONE E' SANE, IO LI UTILIZZO SULLE INSALATE, MA ANCHE DA SOLE, DA PROVARE.
Buonissime. Le mandorle all'interno sono intatte mentre io pensavo fossero tritate! Le olive sono buone e saporite e il sapore delle mandorle si sposa bene. Le ho mangiate come contorno ma anche da sole con i grissini...una delizia. Da riprendere!..In più sia le olive che le mandorle fanno veramente bene!Le ho inserite anche in un cesto di Natale con prodotti biologici per fare un regalo utile e sano ;)
Sorgente Natura Srl - Via del Lavoro 2 - 47814 Bellaria (RN) - Registro Imprese di Rimini 03761100407 - R.E.A. Rimini 307403 - Capitale Sociale 10.000 € i.v. - P.Iva e CF IT03761100407 - SdI NSIIURR