La promozione scade tra:

SOLO OGGI: In regalo il Burro Crema 'Giardino d'Agrumi' di Nature's  
  • Formato: 100 ml
  •    Quasi finiti. Solo 5 rimasti!
  • Informazioni in breve:
    Pelle giovane e libera dalle impurità, con l’Olio Struccante Make Up Remover Oil di Lakshmi della linea Netra Hamsa. La sua formula a base di... continua a leggere
Certificazioni e Caratteristiche:
  • Paga in tutta sicurezza con carte
  • Spedizione Gratuita Con soli 39€ di spesa
  • Corriere Espresso Consegne in 24/48 ore
  • Contrassegno Gratis Per tutti gli ordini
  • Reso Facile Senza spese aggiuntive

Pelle giovane e libera dalle impurità, con l’Olio Struccante Make Up Remover Oil di Lakshmi della linea Netra Hamsa.

La sua formula a base di estratti e oli vegetali è studiata per rimuovere tracce di trucco (anche waterproof); lenisce le palpebre e rafforza le ciglia.

Delicato nella zona contorno occhi, non irrita e idratata la pelle, mantenendola elastica.

Con oli di cocco, mandorle dolci, girasole, vinaccioli. I suoi fito-estratti di mirtillo, amarena, centella asiatica, liquirizia, tè verde dalle proprietà purificanti, lenitive e anti-age svelano una pelle radiosa.

Modo d’uso: Per rendere il momento della rimozione trucco un vero e proprio rituale, applicare una piccola quantità di Make up remover oil sugli occhi chiusi. Bagnare leggermente le dita con acqua ed effettuare dei movimenti circolari leggeri sul contorno occhi, palpebre e ciglia.

Ripetere l’operazione fino ad ottenere un olio leggermente lattiginoso. Risciacquare, asciugare e terminare il rituale struccante con dischetti di cotone imbevuti di Aqua Elisir.

Inci: Prunus amygdalus dulcis (Sweet almond) oil, Polyglyceryl-4 oleate, Cocos nucifera (Coconut) oil, Lauryl lactate, Myristyl lactate, Dicaprylyl ether, Parfum [Fragrance], Helianthus annuus (Sunflower) seed oil (*), Glycerin, Tocopheryl acetate, Helianthus annuus (Sunflower) seed oil, Glycyrrhiza glabra (Licorice) root extract (*), Aqua [Water] (Eau), Centella asiatica leaf extract, Vitis vinifera (Grape) leaf extract (*), Prunus cerasus stalk extract, Camelia sinensis leaf extract (*), Vaccinium myrtillus fruit/leaf extract (*), Tocopherol, Citric acid

(*da Agricoltura Biologica)

Approfondimenti

Ingredienti Attivi: come funzionano nello specifico?

Olio di mandorle dolci: conosciuto per la sua delicatezza viene impiegato da secoli in campo cosmetico. Ben tollerato dalle pelli più sensibili, i suoi acidi grassi, simili ai lipidi cutanei, vengono assorbiti con facilità e favoriscono la formazione di uno strato protettivo naturale che protegge l’epidermide dalla disidratazione rendendola morbida e vellutata.

Olio di Cocco: elisir di giovinezza. Ricco di acidi grassi saturi, in particolare di acido laurico svolge un’azione nutriente, emolliente e riparatrice. Ricco di Vitamine E e K e di ferro rende la pelle più resistente. Lenitivo e antiossidante.

Olio di semi di Girasole: benefici antiossidanti, nutritivi, antinfiammatori e antinvecchiamento.

Vitamina E: aiuta la pelle a mantenersi idratata ed elastica. Migliora la microcircolazione, quindi aumenta l’ossigenazione cutanea. Emolliente, sebo-regolatore, antiinfiammatorio e lenitivo.

Estratto di liquerizia: riduce le infiammazioni, calma la pelle irritata ed è un potente antiossidante.

Estratto di centella asiatica: agisce principalmente preservando la struttura e la tonicità delle pareti vasali grazie alla sua attività di stimolo della sintesi di collagene da parte dei fibroblasti.

Estratto dalle foglie di Vite: protegge la pelle dall’invecchiamento precoce, dagli agenti atmosferici e dai radicali liberi.

Estratto di amarena: lenitivo e antiossidante. Ricco di flavonoidi con un potente effetto antinvecchiamento. Il contenuto di vitamine riguarda soprattutto la vitamina A e la vitamina C, utili per la pelle.

Estratto di tè verde: offre molteplici vantaggi per le proprietà antiradicali liberi, i benefici antinfiammatori e l’attività di fotoprotezione.

Estratto di mirtillo: l’estratto di Mirtillo è ricco di polifenoli che agiscono come vaso protettori e normalizzanti della permeabilità e della fragilità dei capillari ed è utilizzato per il trattamento delle pelli arrossate, fragili e sensibili. Svolge infatti un’azione lenitiva sulla pelle delicata e soggetta agli arrossamenti proteggendone l’equilibrio, rafforzandone le difese naturali e migliorandone l’aspetto.

Approfondimenti video

Caricamento video...

Scrivi per primo la recensione di Olio Struccante Make Up al Cocco - Netra Hamsa

Effettua il Login oppure registrati se non hai ancora un account.

Sorgente Natura Srl - Via del Lavoro 2 - 47814 Bellaria (RN) - Registro Imprese di Rimini 03761100407 - R.E.A. Rimini 307403 - Capitale Sociale 10.000 € i.v. - P.Iva e CF 03761100407 - SdI C3UCNRB